• User

motore di ricerca di google interno al sito

Ho da poco creato un sito in cui all' interno vi è stato inserito un motore di ricerca tramite il servizio di Ricerca messo a disposizione da Google.

Ora mi domandavo se devo tutelarmi in qualche modo in quanto magari potrebbe accadere che un visitatore effettua una ricerca e alcuni risultati della ricerca contengano involontariamente siti con contenuti non del tutto legale come casinò sconosciuti, scommesse, ecc ecc.

Mi chiedevo cosa dovrei fare per tutelare me e il mio sito e far capire che i risultati mostrati non dipendono dal mio sito ma da google?

Grazie.

• User Attivo

Inserendo il motore di ricerca google nel tuo sito automaticamente i contenuti delle ricerche sono a carico di google...quindi non servi che attui delle tutele semplicemente perchè legalmente il "colpevole" non sei tu

• User

@glucaweb said:

Inserendo il motore di ricerca google nel tuo sito automaticamente i contenuti delle ricerche sono a carico di google...quindi non servi che attui delle tutele semplicemente perchè legalmente il "colpevole" non sei tu

ok grazie per la risposta 🙂