- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] grafico per brochure
-
Si ma vorrei una demo e qualcosa di impatto che ancora non sono riuscito ad ottenere
se vuoi contattami che ti do ulteriori info [ se ritieni opportuno ].
Saluti
-
[...]
-
non ho problemi ad elevare il budget ma sicuramente non 8ore x 40euro ke fanno 320 euro
ki fosse interessato,anche elevando i costi, puo contattarmi
grazie
-
[...]
-
Ma figurati non ci sono problemi.
Purtroppo non essendo del settore non conosco le tariffe orarie.
Ovviamente se qualcuno ha una idea puoi contattarmi e farmi una richiesta economica, se rientra nel mio budget e vi va, mi inviate la bozza e se accettata passiamo alla fase finale.La bozza è richiesta in quanto, come dici tu, essendoci molti non professionisti ed avendo ognuno un proprio stile potrei non trovare qualcosa di mio gradimento.
Grazie
-
Una agenzia o un grafico professionista non ti forniscono una bozza del lavoro senza che vi sia un preventivo firmato, chi lo fa (a mio avviso) non è considerato professionista.
L'idea è il valore aggiunto nel nostro settore e se io o qualcun altro la "regaliamo" a priori potremmo chiudere tutti quanti in pochi minuti.
I clienti io li "conquisto" guadagnandomi la loro fiducia, contrattando e a preventivo firmato presentandogli una o più bozze.
Lavorando cosi siamo sempre riusciti a soddisfare i nostri clienti e sopratutto a mantenerli creando un senso di fiducia, cosa ancora più importante.Ad ogni modo ti invio un pm per avere alcune specifiche.
-
Il problema di fondo è che siamo in telelavoro
Quindi conquistarmi a parole è un po difficile
comunque la mia serietà è data dal fatto che rappresento, quale socio, una società con link stesso sul forum
Quindi per problemi sapete dove telefonare.
-
Invito tutti a consultare il regolamento:
4.0. Commenti al Topic
Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.
4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.
Chi non è interessato a quest'offerta è invitato a non commentarla.
-
@CheckNow said:
Invito tutti a consultare il regolamento:
Chi non è interessato a quest'offerta è invitato a non commentarla.
Colpa mia, sorry...
-
Sarei interessata, ma cosa intendi per "impatto"? Puoi mandarmi un pm con maggiori informazioni, lo scopo della brochure ed il pubblico a cui si rivolge?
Premetto: non posso emettere fatture, se non il malocchio... ma se ti va bene lo stesso...
-
Vorrei le stesse info di "Aloona" però nn ho la p iva ma sarei disposta ad aprirla
info texoroATalice.it