-
Directory free
Ciao ragazzi per chiunque voglia è possibile inserire il proprio sito nella directory http://www.sponsorizzati.it/directory.asp inoltre è possibile avere una pagina http://www.sponsorizzati.it/sitoesempio.asp dedicata allo scambio recensioni fatevi avanti
-
ciao,
ho letto con molto interesse gli articoli che hai pubblicato relativi alla spiegazione di che cos'è lo scambio recensioni, a come ottenere il massimo da queste, dal fatto di pensarle come landing etcmi ricordano molto gli articoli che ho pubblicato su tymbaland.com.
ho controllato e visto che hai avuto l'accortezza di prendere solo i contenuti e non fare uno scopiazzamento palese mi ha fatto piacere. vuol dire che qualcuno ha ritenuto interessante quello che ho scritto tanto da riutilizzarlo
ti do un consiglio però, evita di farti mandare un email per la recensione. è noiosissimo.
quindi per procedere come si fa? ti mando una mail con tutte le recensioni per le quali chiedo la pubblicazione? quante posso mandartene?
in cambio ti offro
1 recensione su velinefansclub.com
1 recensione su yepyep.info
3 recensioni su tymbaland.com (che non siano tutte e tre uguali però).io ho bisogno di pubblicarne una decina. ci stiamo con lo scambio o vuoi qualcosa in più come ritorno?
-
ciao tymba sono stato fuori nel week quindi rispondo solo ora.
Si, ho preso "molto spunto" dal tuo sito tymbaland ho apprezzato molto i contenuti e sto perfezionando al meglio la sezione.
Ti ringrazio per le recensioni e provvedo quanto prima a fornirtele.
Quanto prima metterò un form per invio recensioni, ma ora è attivo il tutto solo via mail (sto sistemando un attimino).
Per quanto ti riguarda, come "tutor" hai diritto a mandarmi quante recensioni vuoi
-
benissimo,
preparo il tutto e te lo mando per email.
quando hai pronto il materiale usa i relativi moduli per inviare la recensione e poi mandami un pvt per ricordarmelo che vado a confermarle.ciauz
-
@Tymba said:
benissimo,
preparo il tutto e te lo mando per email.
quando hai pronto il materiale usa i relativi moduli per inviare la recensione e poi mandami un pvt per ricordarmelo che vado a confermarle.ciauz
sarà fatto, tnx
-
ciao, volevo aggiungere uno dei miei siti, ma ho visto che nella directory manca la categoria Benessere/salute o qualcosa del genere.. non è che potresti aggiungerla?
Grazie mille.
-
segnalazione effettuata!