- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Risorse e tutorial per webdesign
-
Risorse e tutorial per webdesign
Ciao a tutti,
dopo un periodo di "stasi", vi presento il mio nuovo sito, rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Ho inserito [url=http://www.antoniofullone.it]tutorial, guide, risorse varie articoli e download per webdesign e webmasters.naturalmente anche i feed rss.
Spero sia di vostro gradimento.
Hasta Luego!
-
evidentemente dedicato a grafici
-
Ciao Matteo,
grazie, non solo ai grafici, ci sono anche tutorial su php,SEO e altro, diciamo che é un po piu generale.
-
Bel sito ma mi sa che di dovrai dare molto da fare se vuoi decollare, Non perchè è brutto ma perchè è ancora molto poco conoscituo. Nel campo del webdesign ci sono gia molti siti.
Buona fortuna!
-
Ciao sospiro,
la mia preoccupazione non é farlo "decollare", semplicemente scrivere e condividere. Non per forza un sito deve decollare o avere successo, per quello ho puntato su altri siti che tratttano tematiche diverse e piui redditizie.
Semplicemente é il mio sito personale, nulla di piú.
Ad ogni modo gia oggi raggiungo i 500 utenti al di, il che non é poco.
-
Ho appena fatto un giro sul tuo sito. Molto utile e graficamente bello da vedere. Continua così!!
-
@kaisersose said:
Ciao sospiro,
la mia preoccupazione non é farlo "decollare", semplicemente scrivere e condividere. Non per forza un sito deve decollare o avere successo, per quello ho puntato su altri siti che tratttano tematiche diverse e piui redditizie.
Semplicemente é il mio sito personale, nulla di piú.
Ad ogni modo gia oggi raggiungo i 500 utenti al di, il che non é poco.
WOW. rimangio tutto quello che ho detto allora. 500 visite al giorno per un sito personale ritengo che siano molte.
-
UP dopo un mese e 15 gg.
Sito rinnovato nella grafica e nei contenuti, aggiunti feed rss con sottoscrizione e nuovi articoli e tutorial.
Hasta Luego!
-
Carino, ma quasi tutte le scritte sono difficili da leggere,
grigio su bianco_e bianco su colori chiari.
-
Grazie per il feedback Matteo,
infatti è quello che stavo pensando anche io, sto facendo alcuni test di usabilità proprio per questo.
Grazie.