- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Agriturismo Directory
-
Agriturismo Directory
Salve a tutti, vi presento un mio nuovo proggetto: http://agriturismodirectory.blogspot.com/
In pratica è un mix tra un blog ed una directory, è una risorsa rivolta esclusivamente ai gestori di agriturismi italiani, che vogliono segnalare la loro struttura. Non sono accettati b&b, country house, case di campagna ecc.
L'inserimento è gratuito e rimarrà tale nel tempo, è gradito un link di ritorno ma non è obbligatorio, confido nell'altruismo dei gestori degli agriturismi e negli utenti di questo forum per darmi una mano con qualche link.
Per le modalità d'inserimento consultate la home dove è tutto spiegato.
Grazie al ForumGt per la possibilità di segnalare questa nuova risorsa.
-
Ringrazio tutti coloro che mi hanno contattato perchè hanno trovato questo messaggio sul forum e ringrazio anche il forum gt per l'enorme visibilità che riesce a dare. Confermo l'inserimento di tutti gli agriturismi che mi hanno contattato e ricordo che l'inserimento nella blog/directory è totalmente gratuito ed il link di ritorno è gradito ma non obbligatorio.
-
Il link di ritorno adesso è obbligatorio.
Aggiungo che adesso la blog/directory ha pr2.
-
Aggiungi il tuo agriturismo o il tuo beb anche su xxxxxx
-
Ringrazio tutte le persone che hanno scelto di collaborare per creare questa risorsa utile e gratuita, rinnovo l'invito ad iscriversi!