• User

    Sicilplay.it - Tante risorse, Tanti servizi ma tutti GRATIS !!

    :1145534674-CartelliSalve, grazie a questo forum ho la possibilità di far conoscere a tutti il mio sito www.sicilplay.it. Il sito offre tematiche diverse, una vasta sezione è dedicata alla mia città natale "Termini Imerese" con una ricca Gallery di foto e video. Per chi vuole un po evadere da tristi pensieri potete accedere nella sezione Umoristica con foto e video divertenti, questa sezione del sito verrà presto ampliata con nuovi contenuti. Per i Webmaster è disponibile un archivio di centinaia di gif animate divisi in categorie. Non mancano risorse varie e servizi utili quali Televideo, Meteo, Oroscopo, e tanti altri. Da segnalare anche la presenza di una Directory "Sicilplay Directory" gratuita e senza obbligo di Link reciproco, quindi segnalate i vostri siti e nel giro di 24 ore sarà pubblicato. Se volete aumentare la visibilità del vostro sito potete usufruire anche di altri servizi gratuiti come PlugBoard, Top 100,** Scambio link e Banner, Affiliazione** che consiste in uno scambio link testuale da inserire sulla Home Page del sito e nei prossimi giorni verrà creata una piccola sezione dedicata alla possibilità di aumentare le visite al vostro sito e all' incremento del PR (PageRank), quindi visitate spesso Sicilplay.it anche perchè è in continuo aggiornamento di migliorie e aumento dei contenuti.
    Potete rispondere a questo messaggio anche per dei consigli di come migliorare il sito oppure per qualsiasi altra cosa. Spero di non essere stato invadente e mi raccomando venite a trovarmi chissà potremo anche scambiarci qualche parere e magari un Link. :smile5:
    Grazie e a presto
    Potete trovarmi su:
    www.sicilplay.it
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]


  • Super User

    scusa la battuta, avevo letto siciliapay con la coda dell'occhio..