-
Uso ModX Evo da circa due anni e ho fatto una trentina di siti con questo CMS... finora non ho ancora trovato qualcosa che non si possa fare per motivi tecnici (a parte il limite delle 5000 pagine a cui volendo si ovvia con il Revo).
Forse l'unico contesto in cui ad oggi farei altre scelte è la realizzazione di un ecommerce (andrei su Magento, prestashop) oppure di un sito stile blog (wp è sicuramente meglio).ciao a tutti
-
Sono d'accordo con Fabryshock, MODX non e' il massimo quando bisogna realizzare un ecommerce, a meno che non venga integrato con script esterni tipo foxycart.
Comunque, volevo avvertire la community italiana che MODX Evolution verra' presto rinnovato completamente, sia nella grafica che nelle funzionalita'!
Il progetto e' nato da un malcontento riguardante alcune features di Revolution, in particolare la pesantezza del Back End e la lentezza del Front End, in pratica Evolution gira facilmente in un shared hosting, mentre Revolution da quel che ho capito necessita un VPS o un dedicated server.
Ulteriori informazioni sugli sviluppi di MODX Evolution ai seguenti link:
http://forums.modx.com/thread/?thread=74766&page=
http://forums.modx.com/thread/?thread=75556&page=1
-
Ma porca miseria io son passato a Revo abbandonando Evo perchè pensavo lo abbandonassero.
Miseriaccia, che faccio torno indietro?
-
@c Mabol said:
Ma porca miseria io son passato a Revo abbandonando Evo perchè pensavo lo abbandonassero.
Miseriaccia, che faccio torno indietro?
Dipende da te, se ti trovi bene con Revolution non c'e motivo di cambiare. Io preferisco Evolution perche' secondo me e' molto piu' facile da usare, ed e' piu leggero e veloce.
-
Ciao a tutti, sono un neofita di modx e dopo aver usato joomla, comincio ad amare questo nuovo cms.
Ma questa community italiana?
-
Ma questa community italiana?
Si, se hai problemi chiedi qui, o nel forum di MODX:
http://forums.modx.com/
-
Ho visto: hai qualche blog italiano da consigliarmi?
-
[...]
-
[...]
-