- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Un hosting economico?
-
Un hosting economico?
Ciao a tutti, mi servirebbe sapere qualche compagnia per la registrazione di un dominio .com con un hosting di almeno 1 GB di spazio. Non è importante che supporti php e che abbia la possibilità di creazione email e/o sottodomini. Vorrei spendere circa 10 euro annuali se è possibile.
Grazie a tutti
-
10€ l'anno sono davvero pochi
però...
Puoi provare con 13euro.com credo sia uno dei più bassi sul mercato (per dominio + spazio web).
Altrimenti ho da poco provato 3ix, per 1$ al mese (12$ l'anno, quindi circa 8€ al tasso attuale) ti da hosting completo per un solo sito: registrandolo con godaddy o qualche altro registar economico rientri sui 13-14€
-
Ciao e grazie. 13euro.com fornisce solo 300 mb di spazio. 3ix invece sembrerebbe fare al caso mio, anche se preferirei qualcosa di italiano (non si sa mai per l'assistenza o qualsiasi problema d'ogni sorta)
-
Se è per l'assistenza, ti posso portare un feedback positivo: in fase di registrazione, bisogna fornire il nome del sito da hostare (regolarmente registrato con altro registar); siccome erano le 4 del mattino, ho sbagliato estensione, ritrovandomi di fatto con un server inutilizzabile perché il dominio che avevo specificato in fase di registrazione non mi apparteneva.
Ho contattato l'assistenza in chat (non parlo granché bene l'inglese, ma me la sono cavatae mi hanno risolto il problema in diretta
-
tophost?
EDIT però da solo 500 mb di spazio