- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Compro] Siti avviati
-
[Compro] Siti avviati
Salve,
acquisto dominio + sito che risultino avviati, quindi devono avere almeno le seguenti caratteristiche:-
Essere in prima pagina su google per almeno una key coerente e abbastanza rilevante.
-
Avere dei contenuti di qualità che siano anche originali (ossia non copiati.)
-
Non voglio niente che vada contro la legge italiana (nemmeno in maniera lontanamente marginale) o riguardi la sfera erotico/sessuale.
-
Non voglio gestire community (niente social network o forum).
-
Preferibili siti che trattino di informatica ( quindi computer, portatili, software, videogiochi ecc.) o di calcio.
-
Non deve essere bannato/penalizzato da google o da qualunque altro motore di ricerca.
Queste le regole generali poi ogni sito è una storia a sè. Quindi laddove posso chiudo un occhio. Per esempio se avete un sito posizionato in seconda pagina per una key molto competitiva (che restituisce per esempio più di 2.000.000 di risultati mi può andar bene lo stesso)
Non stò a dirvi che dovete poter dimostrare tutto ciò che dichiarate e che voglio sapere fin da subito l'url proposto. (sarà scontato ma molti lo dichiarano solo all'ultimo facendo perdere tempo utile.)
**
Budget: fino a 1500?**Contatti in privato o a questa mail: stafffreegratis.it
Credo di aver detto tutto. Se ho scordato qualche dettaglio mi scuso fin da ora.
Premetto fin da ora che mi riservo la facoltà di poter scegliere se acquistare o meno anche quando il sito proposto soddisfi le mie richieste sopra-enunciate (sò che è scontato ma tanti si infuriano lo stesso.)
-