• User Newbie

pagare o non pagare

sono gestore di distributore carburante, pago regolarmente le tasse, tutte le tasse.....mio marito ha lavorato per anni in germania e da 1 anno è ritornato....ogni tanto viene a darmi una mano al rifornimento.....qui in italia non ha un lavoro....anche perchè ha problemi di salute....ho avuto il controllo da parte dell'ispettorato del lavoro e dell'inps e hanno trovato mio marito al rifornimento....nonostante noi abbiamo detto che lui veniva solo saltuariamente al rifornimento loro hanno preteso che io pagassi i contributi inps anche per mio marito sin da quando lui si è ritirato dalla germania ad oggi e mi hanno pure multata.....come si può pretendere il pagamento inps anche per mio marito? ho pure pensato di creare una impresa familiare ma vorrei sapere se facendo ciò devo anche pagare i contributi inps per mio marito.....mi chiedo se esiste qualcosa che mi permetta di avere mio marito con me per aiutarmi saltuariamente o semplicemente per farmi compagnia senza però dovergli pagare i contributi....ho pure provato ad andare personalmente all'inps ma loro con tutta franchezza mi hanno risposto che non credono al fatto che io lavori mentre mio marito fa il casalingo e ogni tanto quando io devo assentarmi dal lavoro venga a sostituirmi....io credo che questo sia semplicemente maschilismo.......