• Super User

[CEDO | ASTA] MondialeSudAfrica.it - Asta con riserva

[LEFT]Buongiorno a tutti! Mi chiamo Paolo De Gregorio e sono il titolare del sito MondialeSudafrica.it
    [/LEFT]
    Come promesso rimetto in vendita il sito dopo le qualificazioni.

Grazie alle qualificazioni ha avuto una crescita di visitatori del 200% circa!

Il sito è online da 2 anni ed ha una posizione su google consolidata con ottimi backlink A TEMA (di cui uno da Livescore.it!).

Il sito (quando mancavano 3-4 anni dall'evento) ha prodotto attraverso DONAZIONI da me ricambiate con link o banner i seguenti utili:

Il primo anno (agosto 2006/agosto 2007) le "donazioni" sono state 282 euro (per banner+link)
    Il secondo anno (settembre 2007/agosto 2008) 390 euro (per banner+link) + circa 57 euro guadagnati da adsense (dimostrabili)
    Il terzo anno è appena iniziato e dal 6 all?11 settembre i guadagni adsense sono stati intorno ai 10$ (dimostrabili!) con circa di 1100 unici (dimostrabili!)

Il sito è (e sarà sempre) il più "anziano" sui mondiali 2010. E? primo per ricerche con tutte le parole chiave (senza essere MAI stato pubblicizzato ? non ho speso neanche un euro):
    mondiale sudafrica -> PRIMISSIMO posto in prima pagina + site link
    mondiale sud africa -> PRIMISSIMO posto in prima pagina + site link
    mondiale sudafrica 2010 -> 1° posto in prima pagina
    mondiali sudafrica -> 2° posto in prima pagina ecc ecc??

In più, ho appena ottimizzato il sito per le parole ?qualificazioni mondiali? ?calendario mondiale? e tante altre ottimizzando al meglio anche PER OGNI PAGINA descrizione e key, poi ho aggiunto un forum (1 giorno di vita ) e soprattutto ho aggiunto un sistema di aggiornamento totalmente LEGALE E AUTOMATICO, sfruttando i feed rss dei maggiori siti sportivi (si aprirà una nuova finestra se viene cliccata la notizia), sia per quanto riguarda le qualificazioni che per le news generali. Quindi se volete potete lasciare così il sito in quanto le news si aggiorneranno AUTOMATICAMENTE!

Come cifra di partenza pongo 1 euro ma venderò solo se sarò soddisfatto del prezzo proposto (molto moooooolto più di 1!).
    Si tratta di vendita occasionale tra privati. Il costo del trasferimento è a carico dell?acquirente. Pagamento tramite postepay o vaglia postale.

MASSIMA SERIETA' ED ONESTA' - PREGO TUTTI DI NON COMMENTARE LA VENDITA (non è un post di [valutazione]).

PER IL PAGAMENTO ACCETTO POSTEPAY O PAYPAL + fee!

termine asta: 20/09/08 ovviamente vendo solo se soddisfatto del prezzo

Grazie a tutti per l?attenzione.

• Super User

vendita conclusa! grazie! potete chiudere

• User

per curiosità potrei sapere a quanto hai venduto?

• Super User

@ardyp said:

per curiosità potrei sapere a quanto hai venduto?

ciao, non posso svelare il prezzo senza il consenso e l'autorizzazione dell'acquirente. comunque un prezzo giusto per il potenziale del sito! 😉 ciao