- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Presento il mio portale sul web di qualità
-
Presento il mio portale sul web di qualità
Il portale "Web of Quality" affronta i problemi degli standard sul web.
Nel portale web sono da oggi presenti anche un forum e una directory gratuita senza scambio link.
Inoltre vi offre il servizio manuale nelle migliori directory italiane.
-
Non so se dipende dal fatto che utilizzo Firefox (non posso usare IE dato che sono su un MAC) ma io lo vedo tutto "spostato" la colonna di sinistra sale fino alla testata, poi ci sono altri elementi qua è là nella pagina... oggettivamente per essere un sito nuovo l'aspetto grafico lascia un po' a desiderare... per l'argomento trattato mi sarei aspettato un sito molto più di "ampio respiro", con colori soft, quasi minimale.
-
Non so se dipende dal fatto che utilizzo Firefox (non posso usare IE dato che sono su un MAC) ma io lo vedo tutto "spostato" la colonna di sinistra sale fino alla testata, poi ci sono altri elementi qua è là nella pagina... oggettivamente per essere un sito nuovo l'aspetto grafico lascia un po' a desiderare... per l'argomento trattato mi sarei aspettato un sito molto più di "ampio respiro", con colori soft, quasi minimale.
Ciao Prima di tutto la colonna di sinistra è volutamente spostata in alto, per gli elementi qua e la sono piccoli errori in firefox che si sono verificati modificando il layout per gli ultimi cambiamenti, ora dovrebbero essere apposto tranne la lingua(volutamente).
Per la grafica è un tuo parere personale anche se fino ad ora il portale ha ricevuto solo elogi , ci vuole qualcuno che segnali errori per poi rimediare.....
Ti ricordo comunque che il layout liquido è molto più difficoltoso da realizzare, non dimenticarlo, ed è semplice fare una struttura grafica fissa.......VERAMENTE SEMPLICE!!!!!
ciaoInserimento manuale in directory italiane:
Web of quality vi offre l'immissione nelle migliori directory Italiane ad un prezzo scontato solo per un numero limitato di inserimenti.
Tutte le directory sono gratuite e senza scambio link organizzato.
Tempi di inserimento: 6/7 giorni lavorativi.
Email di verifica inserimenti.
http: // www . webofquality.com/index.php/inserimento-in-directory-italiane.html
-
Ciao submissionmanua, ti consilio di consultare il regolamento di sezione prima di inserire nuovi thread ridondanti di link
-
@submissionmanua said:
Per la grafica è un tuo parere personale anche se fino ad ora il portale ha ricevuto solo elogi , ci vuole qualcuno che segnali errori per poi rimediare.....
Ti ricordo comunque che il layout liquido è molto più difficoltoso da realizzare, non dimenticarlo, ed è semplice fare una struttura grafica fissa.......VERAMENTE SEMPLICE!!!!!Certo che è un parere personale, se scrivo un post lo faccio a nome mio, sono felice che abbia ricevuto solo elogi ma dato che hai presentato il sito ho voluto esprimere le mie impressioni, non volevo fare alcuna polemica. Riguardo al discorso sul layout liquido, non ho detto che non è semplice farlo ma ho semplicemente espresso le mie perplessità per un layout e un uso di colori che non mi piace particolarmente e che, secondo me, non si addice alla tipologia del sito. tutto qui