• User Newbie

codice attivita e studi di settore

ho un grosso dubbio circa il codice attivita atecofin e relativo studio di settore da utilizzare per la mia attività.
    la mia società, una SRL, svolge la sua attività nel campo dell'abbigliamento ha la propria sede in un centro commerciale e svolge la propria attività acquistando direttamente dai produttori il tessuto, la fodera, e gli accessori per poi consegnarli in conto lavorazione a catene di facon esterne per la confezione del capo finito ( pantaloni, abiti, cappotti). in sostanza la mia società non produce niente internamente ne ha nessuna struttura interna atta alla produzione (macchinari impianti operai), ma compra la materia prima (tessuto e accessori) per poi darli a terzi in conto lavorazione e infine ricevere il prodotto finito che viene venduto ai nostri clienti in massima parte commercianti al dettaglio.
    attualmente la società ha il codice attivita atecofin 464210 commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori e compila il relativo studio di settore TM19U.
    mi è stato detto dal titolare di un'azienda che svolge la mia stessa attività che l'agenzia delle entrate di firenze gli ha suggerito di cambiare sia codice attività che ovviamente studio di settore ritenendo più appropriato quello relativo alla "produzione di abbigliamento".
    io non sono assolutamente daccordo e voi cosa ne pensate???

• User Newbie

nessuno ha un'idea???