• User Newbie

    script link rotto

    Strano, io sono per i Verdi del Sole che ride eppure appoggio di molto le posizioni di 777.
    @Giorgiotave said:

    Oltre alle tre domande lui non offende l'Italia, guardalo bene tu come se non si trattasse di Berlusconi.

    Lui parla di un potere mediatico, di Bossi e di Dell'Utri e non mi sembra che offenda, ma dica le cose crude come stanno, la fotografia della realtà.
    Scusa, ma abbiamo guardato lo stess ofilmato?? Perchè nel mio schulze dice chiaramente che i nostri europolitici sono degli incompetenti, che si aspettava anche DelPiero, Garibaldi e Cavour (questi ultimi, peraltro, sono stati dei personaggi così grandi che in confronto tutti gli europarlamentari sono delle suole di scarpe), che non è colpa di Berlusconi se i suoi ministri non hanno grande intelligenza (gli ha dato dei mentecatti)...
    Che ciò sia vero o no, non importa... ci sono modi e modi di dirlo, e comunque se un italiano non si può permettere di dire una cosa del genere, figuriamoci un tedesco!!
    @Giorgiotave said:
    l'Italia non è stata offesa e non ha bisogno di difendersi con il Sole ed i Monumenti
    Sinceramente non ho capito neanche io la roba del sole e dei monumenti, ma comunque l'attacco all'Italia è chiaro elimpido. Schulze attaca il prestigio dell'Italia in un modo che può essere riassunto così: se l'Italia ha problemi in casa, figuriamoci se può presidenziare l'Europa in modo giusto!! Noi, perfetti tedeschi, insieme a tutti gli altri Paesi civili, non possiamo farci governare da un paesucolo che ha ancora tanti problemi al suo interno
    @Giorgiotave said:
    Chi si difende parlando del Sole e dei monumenti in confronto ai campi di concentramento non mi sembra molto coerente con la politica

    Tutti lo ascoltano e dopo che nomina il Sole non lo caga nessuno perchè non ha un discorso diretto alle domande.
    Su quest'onda si sarebbe dovuta levare una risata collettiva anche quando Schulze ha nominato DelPiero, Cavour e compagnia bella.
    @Giorgiotave said:
    Guardo i fatti, vedo chi fa bene e chi fa male, vedo chi è per l'Italia e chi la rovina e poi decido.
    Io ho sempre visto l'ingresso dell'Italia in Europa come un fatto positivo... Ma ora non so è più rovinoso continuare a rimanere in Europa o uscirne. Diciamolo, l'Italia fa paura alle altre potenze europee, e queste reagiscono cercando di azzopparci come immagine e spaccandoci come popolo (dice qualcosa enel, gdf-suez?).