• Bannato User Attivo

    Strana compatibilità tra wordpress e IE6 da risolvere!!!

    Salve ragazzi, sono in procinto di pubblicare un nuvo sito è sto utilizzando il template "word press magazine theme" di gabfire.com, tutto funziona alla grande, ma purtroppo ho notato una stranissima, a dir poco lunatica, incompatibilità con IE6, in una sola parte del template ovvero tutte le modifiche apportate (lingua, sfondo, logo etc.) non hanno portato a nessun tipo di problema, solo quando metto mano a modificare l'header.php in qualsiasi parte anche la più banale delle modifiche per esempio tradurre alcune parole dall'inglese all'italiano, la home e solo questa, dopo la variazione, si sposta a sx dello schermo del pc dando un antiesteica immagine del sito, ripeto tutto questa anomalia è visibile solo per IE6, come faccio a risolvere il problema? L'unica cosa che al momento mi interesava modificare erano due termini riferiti al feed/rss, tradurre i due termini in italiano ma questo non mi e' permesso. All'inizio pensavo che fosse qualche problema del css ma da un accurata visione (pur non essendo un espertissimo in materia) non sembra che ci sia nulla di strano!!!
    Sperando in un aiuto resto in attesa e ringrazio.
    p.s.
    Il sito in questione "divietodispam.com"