- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- foto strafalcioni
-
foto strafalcioni
Salve, vi presento il mio sito, una raccolta di foto con evidenti strafalcioni ortografici.Ne ho realizzate un centinaio, tutte scattate da me e inedite.Il sito però ha pochissime visite (nonostante una discreta posizione sui principali motori di ricerca) forse perchè gli utenti non sono interessati all'argomento.Eppure ci sono un sacco di siti che alla fine propongono sempre le solite foto che girano e girano al punto che quando ne invii una ad un amico pensando ad una news ti risponde che l' aveva scaricata magari due anni prima ... .Desideravo un vostro parere, visitatelo accetto qualsiasi critica..so che le critiche servono a migliorare... http://www.ilgattoelavolpe2.net
-
adesso il sito è diventato www.strafalcionimetropolitani.blogspot.it visitatelo è davvero divertente!
-
Ciao, anche questo è durato poco: "Il blog è stato rimosso", ho provato un po' di combinazioni ma non si vede nulla.
Secondo me potresti fare un nuovo sito sui tuoi errori più che su quelli degli altri
-
Adesso il sito si vede, divertente
Però la cosa più divertente che ho trovato è che hai pubblicato un errore di altri ma tu stesso hai ripetuto lo stesso identico errore.
Chi di spada ferisce....