• User Attivo

[Valutazione] domini .ws

Ciao a tutti!

Secondo voi quanto possono valere:

piemonte.ws
    lombardia.ws
    emilia-romagna.ws
    cattolica.ws
    costa-smeralda.ws
    costa-azzurra.ws

Un parere spassionato e sincero!!!
    :ciauz:

• User Attivo

Salve,

Non hanno un vero valore di mercato, tuttavia sono geodomini ed hanno un senso compiuto, sviluppati anche con minisiti (20/30 pagine anche di 10 righe cadauna) riuscirebbero a posizionarsi bene nelle serps con le chiavi contenute nel dominio, portando sicuramente traffico.
    Se sviluppati come detto si ripagherebbero in 1 giorno, e pagherebbero il lavoro di sviluppo dopo appena 3 mesi.
    Saluti
    Luca

• User Attivo

@voidcomputer said:

Non hanno un vero valore di mercato, tuttavia ...

Grazie della risposta!

Quello che non mi è chirissimo è il valore dell'estensione: indubbiamente se fossero dei .com varrebero cifre a 4 zeri, menstre se sono .ws no...

Non sono un esperto nella valutazione dei domini... domanda:

La differenza abissale tra .com e .ws sta nel fatto che molte persone possono digitare sulla barra pippo.com mentre nessuno digiterebbe mai pippo.ws? In tal caso mi è chiara la tua valutazione. Se però pensiamo alla keyword nel dominio come ad una spinta in più verso l'alto nel posizionamento pippo.com varrebbe quanto pippo.ws...

:mmm:

• User Attivo

@ceccus said:

Grazie della risposta!

Quello che non mi è chirissimo è il valore dell'estensione: indubbiamente se fossero dei .com varrebero cifre a 4 zeri, menstre se sono .ws no...

Non sono un esperto nella valutazione dei domini... domanda:

La differenza abissale tra .com e .ws sta nel fatto che molte persone possono digitare sulla barra pippo.com mentre nessuno digiterebbe mai pippo.ws? In tal caso mi è chiara la tua valutazione. Se però pensiamo alla keyword nel dominio come ad una spinta in più verso l'alto nel posizionamento pippo.com varrebbe quanto pippo.ws...

:mmm: