• User Newbie

Problema accensione con Windows Vista

Buon giorno >w< Avrei un piccolo problema su windows vista...(non con questo computer, ma con il portatile)
    L'altro ieri mentre stavo leggendo la posta, il pc mi dice di fare gli aggiornamenti. Così li faccio e spengo il computer. Dopo un po' lo riaccendo, e invece di partire mi viene il messaggio di Startup Repair (era già capitato molte volte). Lo lascio fare e dopo aver finito si spegne. Ora il problema è proprio qui: ogni volta che lo accendo compare il messaggio di recupero e quando ha finito il computer si spegne. Quindi Windows non riesce a partire! Ho provato anche in modalità provvisoria ma da lo stesso lo Startup Repair...Potete aiutarmi?

• User

Prova a inserire il dvd di windows vista e far partire il pc dal dvd (di solito per i portatili devi premere F2 o F8 o CANC o TAB per far uscire il menu di boot)

una volta fatto partire da dvd.. lo fai procedere.. e quando arriva alla schermata che ti chiede se vuoi installare.. dovrebbero esserci delle altre opzioni.. (adesso non mi ricordo bene dove e cosa c'è scritto)
    da quelle opzioni ci sono delle funzioni per il ripristino e correzioni dell'avvio di windows.. prova a correggere gli errori di boot.. e se non va neanche cosi.. prova a fare il ripristino.. sempre dal Dvd di Vista.

Ciao