- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory Gratuita Senza Link Reciproco
-
@shadish said:
segnalato link nella categoria giochi online! fammi sapere
Sito approvato.Ciao e grazie.
Marco
-
up
-
segnalato uns econdo sito nella categoria giochi online!
-
@shadish said:
segnalato uns econdo sito nella categoria giochi online!
Ciao sito approvato. Scusa il ritardo ma ero fuori con un'amica per l'anniversario del mio sito principale Infinitispazi Free WebCiauz.
Marco.
-
molto bello, sto aggiungendo anche io qualche sito.
p.s. potresti dirmi che libreria usi per inviare il form di suggerimento link???
ciao.
-
@DarioMarco said:
molto bello, sto aggiungendo anche io qualche sito.
p.s. potresti dirmi che libreria usi per inviare il form di suggerimento link???
ciao.
Ciao,
cosa intendi per libreria? Comunque è uno script già pronto adattato un po' con vari template. Interamente in PHP/Mysql e anche l'invio di email usa la funzione email del php
Ciao.
Marco
-
Ciao, non sono sicuro, ma una libreria dovrebbe essere proprio come hai detto tu, uno script già pronto da adattare.
ho visto che hai usato jquery, ma vorrei sapere cosa hai usato per convalidare il form nella stessa pagina, (ovvero, appena lo invii, ti esce nella stessa pagina il riepilogo, in modo molto elegante)Grazie, ciao.
-
@DarioMarco said:
Ciao, non sono sicuro, ma una libreria dovrebbe essere proprio come hai detto tu, uno script già pronto da adattare.
ho visto che hai usato jquery, ma vorrei sapere cosa hai usato per convalidare il form nella stessa pagina, (ovvero, appena lo invii, ti esce nella stessa pagina il riepilogo, in modo molto elegante)Grazie, ciao.
Non ci ho mai fatto caso anche perchè lo script l'ho acquistato su www.phplinkdirectory.com
dovrei chiedere a loro ma l'inglese meglio che lo lascio perdere sennò mi sa che mi mandano a quel paese ehehehe
-
Grazie mille!
Ho inserito il mio sito
-
@vacanze said:
Grazie mille!
Ho inserito il mio sito
Tutti i siti approvati tranne Intermac poichè le 2 pagine accessibili dall'homepage risultano vuote.
Quindi attendo ancora 48 ore per vedere se è 1problema tecnico del sito dopodichè lo cancelleròCiao a tutti.
Marco
-
Ho segnalato il mio sito.
Grazie mille
-
-
Che veloce!!! grazie ancora
-
Anch'io ho inserito il link del mio negozio.
ww.ninnaoninnao.com
-
@ninnao said:
anch'io ho inserito il link del mio negozio
w.ninnaoninnao.com
Sito attivato.Ciao e grazie.
Marco
-
Segnalati due siti!
-
-
segnalati un pò di siti