• Bannato User

    [Vendo] script per social news!

    Salve,

    Siamo un team di programmatori che ha realizzato uno script di social news partendo da zero e cercando di ottenere una qualità e affidabilità superiori alla media, sotto tutti i punti di vista. Un esempio applicativo di quello che sto parlando lo potete trovare sul seguente sito internet: [url=http://www.myesports.net]Myesports.net - Il primo social news dedicato all'esport

    Caratteristiche principali:

    • è completamente personalizzabile
    • è uno script realizzato da zero, altamente performante, e nettamente superiore a qualsiasi cosa che possiate trovare online (tranne lo script di digg che non vendono :D)
    • un outframe totalmente personalizzato, unico nel suo genere, per gestire al meglio il traffico uscente dal vostro sito
    • il sito è dotato anche di funzioni di social networking (guestbooks, friends, activity feed, top users)
    • è presente una my home, per gli utenti registrati, che possono personalizzarsi completamente a loro piacimento in base a tags e categorie
    • i parametri per cui le notizie arrivano in homepage possono essere modificati a vostro totale piacimento
    • è completamente personalizzabile dal punto di vista grafico
    • è preimpostato per essere utilizzato in piu lingue, anche con subdomain differenti ma su un unico database
    • una piattaforma admin di assoluto livello sia da un punto di vista della sicurezza, che per gestire qualsiasi cosa del servizio
    • un blog interno, utile per esser utilizzato come development blog
    • e molto altro...

    Numero di realizzazioni possibili al momento: 5
    Prezzo richiesto: 500 euro (compreso il lavoro del mio coder, nel passarvi script ed in caso adattarlo ad una grafica), se poi volete modifiche suppletive basta chiedere.
    Il prezzo di mercato è superiore di 4-5 volte il prezzo richiesto per lo script

    Per maggiori informazioni al riguardo, scrivetemi in pm.


  • User Attivo

    Con quale piattaforma è sviluppato? Db su cui si appoggia? E' testato con volumi di articoli notevoli (10000+)?

    Ho preferito chiederti qui e non in pm queste informazioni perchè credo siano utili anche ad altri 🙂


  • Bannato User

    @BoNzOo said:

    Con quale piattaforma è sviluppato? Db su cui si appoggia? E' testato con volumi di articoli notevoli (10000+)?

    Ho preferito chiederti qui e non in pm queste informazioni perchè credo siano utili anche ad altri 🙂
    php 5.2 è il linguaggio con cui è stato sviluppato utilizzando il framework cakephp, il db è mysql 5, per ora non sono stati fatti test nello specifico per le prestazioni con 10.000 + articoli, gli unici dati che si possono avere sono le due versioni funzionanti di myesports (italiana e portoghese) che sembrano reggere davvero bene


  • User Attivo

    Salve Gio,

    sono interessato al tuo script per social news, volevo avere informazioni e soprattutto il costo.

    Grazie, Ciao!:bigsmile:


  • Moderatore

    @gabryma said:

    Salve Gio,

    sono interessato al tuo script per social news, volevo avere informazioni e soprattutto il costo.

    Grazie, Ciao!:bigsmile:

    Il prezzo è già scritto al primo messaggio :Prezzo richiesto: 500 euro (compreso il lavoro del mio coder, nel passarvi script ed in caso adattarlo ad una grafica)Ho già letto questa risposta... evitiamo di fare i furbi nei vari forum sul web 😉


  • User Attivo

    Ma di chi è lo script di Gio o di DonClaudissimo???

    Cmq ho chiesto il prezzo perchè su alverde -Gio- ha risposto che il prezzo è sceso...