- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [Vendo] script per social news!
-
[Vendo] script per social news!
Salve,
Siamo un team di programmatori che ha realizzato uno script di social news partendo da zero e cercando di ottenere una qualità e affidabilità superiori alla media, sotto tutti i punti di vista. Un esempio applicativo di quello che sto parlando lo potete trovare sul seguente sito internet: [url=http://www.myesports.net]Myesports.net - Il primo social news dedicato all'esport
Caratteristiche principali:
- è completamente personalizzabile
- è uno script realizzato da zero, altamente performante, e nettamente superiore a qualsiasi cosa che possiate trovare online (tranne lo script di digg che non vendono :D)
- un outframe totalmente personalizzato, unico nel suo genere, per gestire al meglio il traffico uscente dal vostro sito
- il sito è dotato anche di funzioni di social networking (guestbooks, friends, activity feed, top users)
- è presente una my home, per gli utenti registrati, che possono personalizzarsi completamente a loro piacimento in base a tags e categorie
- i parametri per cui le notizie arrivano in homepage possono essere modificati a vostro totale piacimento
- è completamente personalizzabile dal punto di vista grafico
- è preimpostato per essere utilizzato in piu lingue, anche con subdomain differenti ma su un unico database
- una piattaforma admin di assoluto livello sia da un punto di vista della sicurezza, che per gestire qualsiasi cosa del servizio
- un blog interno, utile per esser utilizzato come development blog
- e molto altro...
Numero di realizzazioni possibili al momento: 5
Prezzo richiesto: 500 euro (compreso il lavoro del mio coder, nel passarvi script ed in caso adattarlo ad una grafica), se poi volete modifiche suppletive basta chiedere.
Il prezzo di mercato è superiore di 4-5 volte il prezzo richiesto per lo scriptPer maggiori informazioni al riguardo, scrivetemi in pm.
-
Con quale piattaforma è sviluppato? Db su cui si appoggia? E' testato con volumi di articoli notevoli (10000+)?
Ho preferito chiederti qui e non in pm queste informazioni perchè credo siano utili anche ad altri
-
@BoNzOo said:
Con quale piattaforma è sviluppato? Db su cui si appoggia? E' testato con volumi di articoli notevoli (10000+)?
Ho preferito chiederti qui e non in pm queste informazioni perchè credo siano utili anche ad altri
php 5.2 è il linguaggio con cui è stato sviluppato utilizzando il framework cakephp, il db è mysql 5, per ora non sono stati fatti test nello specifico per le prestazioni con 10.000 + articoli, gli unici dati che si possono avere sono le due versioni funzionanti di myesports (italiana e portoghese) che sembrano reggere davvero bene
-
Salve Gio,
sono interessato al tuo script per social news, volevo avere informazioni e soprattutto il costo.
Grazie, Ciao!
-
@gabryma said:
Salve Gio,
sono interessato al tuo script per social news, volevo avere informazioni e soprattutto il costo.
Grazie, Ciao!
Il prezzo è già scritto al primo messaggio :Prezzo richiesto: 500 euro (compreso il lavoro del mio coder, nel passarvi script ed in caso adattarlo ad una grafica)Ho già letto questa risposta... evitiamo di fare i furbi nei vari forum sul web
-
Ma di chi è lo script di Gio o di DonClaudissimo???
Cmq ho chiesto il prezzo perchè su alverde -Gio- ha risposto che il prezzo è sceso...