• User Newbie

Possibile violazione della privacy? Che ne pensate?

Salve a tutti, sono Mattia Beast e mi sono appena iscritto a questo fantastico forum. Avrei bisogno della vostra opinione, meglio se di qualche persona affine alle leggi e alle norme italiane, su un quesito un po' bizzarro. In pratica sto realizzando un progetto di una mappa videoludica. Vi spiego meglio: questa mappa una volta ultimata potrà essere giocata in rete con il famoso gioco "Counter Strike Source", per chi lo conoscesse. Le regole principali sono sostanzialemente due squadre che si contendono, una antiterrorista e un terrorista le quali , una dovrà piazzare una bomba nella mappa e l'altra dovrà dissinescarla... Il punto della questione è solamente uno, in se è un gioco, quindi niente di reale, ma la mappa che sto realizzando non è altro che una riproduzione abbastanza maniacale della mia vecchia scuola media. Ovviamente è ancora in fase di sviluppo e ci vorra parecchio tempo prima della sua uscita sulla rete. Il pensiero che mi turba è se potrei finire denunciato per la realizzazzione di tale progetto. Insomma è una scuola pubblica lo so, ma tendo a precisare che non ci sarà nessun riferimento alle persone. Quindi niente alunni, bidelli, professori, solo la struttura con un 20% di parti non realistiche (ovviamente tutto gratuito, non c'è lo scopo di lucro). Secondo voi, dopo anche molte storie avvenute in america di allunni che hanno eseguito attentati a sedi universitarie, non dovrebber farmi il c...? O semplicemente che non pensino che ho realizzato una mappa del genere per incitare al qaeda e soci a venire qua da me a farmi saltar la scuola. Spero propriò di no perchè ciò messo l'anima a costruire tutto ciò e non vorrei che tutto sfumasse dopo tutto questo tempo.
    Qualche idea? So che il tema può sembrare blasfemo, ma è un gioco...
    Avvocati, essattori o quant'altro siete datemi un segno grazie

• User Newbie

So che può sembrare una cavolata, qualche consigliO?