• User

    Chiarimenti su alcune regole

    Fattore Difesa:mi pare di aver capito che se schiero 4 difensori più il portiere verrà preso in esame il voto migliore dei 3 difensori(quindi uno escluso) più quello del portiere.E' esatto?Ma se schiero solo 3 difensori ed il portiere la media difesa non si calcola?
    Cambi:Non mi è chiaro per neinte 😉 dice che si possono fare 30 cambi per l'intera stagione,poi però dice che se ne possono fare 15 più altri 5 nelle date previste... insomma,quante volte posso cambiare giocatori nell'arco della stagione?


  • User Attivo

    @ConanSPQR said:

    Fattore Difesa:mi pare di aver capito che se schiero 4 difensori più il portiere verrà preso in esame il voto migliore dei 3 difensori(quindi uno escluso) più quello del portiere.E' esatto?Ma se schiero solo 3 difensori ed il portiere la media difesa non si calcola?
    Cambi:Non mi è chiaro per neinte 😉 dice che si possono fare 30 cambi per l'intera stagione,poi però dice che se ne possono fare 15 più altri 5 nelle date previste... insomma,quante volte posso cambiare giocatori nell'arco della stagione?

    Fattore Difesa:

    Si calcola solo con 4 difensori schierati o nel caso in cui giochi con il 343 e ad esmepio per il cambio modulo ti entra un difensore dalla panchina allora giocaherai con il 433 e subentra il modificatore. Attenzione si prende il Voto del Giornale e non il Fanta voto

    Cambi:

    Allora SI E VERO C'ERA UN ERRORE TI RIPORTO LA PARTE CORRETTA

    "dopo la prima giornata di Campionato il limite è di 30 compravendite per l'intera stagione. Si precisa che al limite delle 30 cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in B o categorie inferiori, perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato)"

    POI GLI ALTRI CAMBI SONO GLI ETXTRA CHE DEVI FARE:

    Tra la 8° e la 9° giornata del Campionato di Serie A,
    tra la 14° e la 15° giornata del Campionato di Serie A,
    tra la 20° e la 21° giornata del Campionato di Serie A,
    tra la 26° e la 27° giornata del Campionato di Serie A e
    tra la 32° e la 33° giornata del Campionato di Serie A

    (ma solo e esclusivamente in quelle settimane) tutte le squadre potranno effettuare 5 cambi extra. Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente.

    QUINDI IN TOTALE 30 CAMBI ORDINARI PIU 25 CAMBI EXTRA = 55 CAMBI TOTALI PER L' INTERA STAGIONE


  • User

    Ok ti ringrazio... quindi se gioco col 3-4-3 contro uno che ha il 4-3-3 ad esempio,lui prende il bonus/malus ed io no...ok.Sempre se per i cambi non mi cambia modulo automaticamente...
    vaaaa bene 😉


  • User Attivo

    giustissimo... ma non giochi contro qui e come la gazzetta cioe somma di voti e non scontri diretti ok


  • User

    ok..