• User

    Non è bene usare le proprie iniziali nel nome del proprio sito?

    Salve a tutta la comunità GT 🙂

    Se avete letto il titolo e vi siete stupiti/impressionati/eccetera sappiate che non siete gli unici. Lo è anche il sottoscritto da quando l'ha saputo :fumato:

    Vi spiego come stanno le cose. Il mio sito si chiama AC Magazine. AC sono le mie iniziali.

    Ebbene, parlando tempo fa con un amico che fa il webdesigner (parlavamo di possibili modifiche ed ammodernamenti proprio al mio website), e mi disse che non è bene chiamare il proprio sito usando le proprie iniziali/il proprio nome/nome e cognome.

    Mi spiegò che ci questo complicherebbe una sorta di poco feeling con gli utenti, soprattutto con i collaboratori (mi disse che il mio staff pian piano avrebbe pensato "su questo sito ci sono le sue iniziali, perciò e suo e che si arrangi).

    Mah.. non se abbia sparato una ca$$ata o un fondo di verità ci sia.. :(): :mmm:

    Voi che dite? :bho:

    Il mio sito ha ancora il nome di battesimo, non ho ancora cambiato nulla. Secondo voi che dovrei fare?

    Grazie dell'attenzione :ciauz:


  • User

    CIao!
    SOno convinto che piu' che il nome del sito contino i rapporti che si instaurano tra propietario sito e collaboratori. Penso che con un po' di gentilezza e buon senso si possa evitare la situazione che dici tu...anche perchè questo stesso sito come vedi.. 😉


  • User

    Il rapporto tra me e i miei collaboratori lo trovo molto buono 🙂

    Ti dirò che per certi versi li considero insostituibili 🙂


  • User Attivo

    Il fatto che questo forum e il sito corrispondente si chiama GT, non sembra dare questi problemi 🙂

    Ci sono tantissimi aziende, marchi che portano il nome del proprietario/fondatore. Pensa al hifi, moda, industria alimentare, etc. Chiedilo ad Enzo Ferrari (cosi per dire). Ho sentito che i dipendenti della Ferrari sono i più contenti di Italia e se vedi le foto della sede si capisce perché. Secondo me il nome di un azienda o sito web influenza molto poco l'atteggiamento dei collaboratori. Dipende soprattutto da come li tratti (e come li paghi).