- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Web Design Genova
-
Io i testi li vedo... che sia un problema di versione?
Mi piace, molto semplice e carino, avrei fatto il pc al lato colorato anziche' in bianco e nero, pero' va bene cosi'.
-
Con risoluzione 800x600 non si vede il menu...
-
Belin, margherite bianche ha ragione :
Normalmente faccio sempre dei pre-test per le varie risoluzioni, questa mi è proprio sfuggita. Vab eh che, statistiche la mano, la 800X600 ormai si colloca sotto la 1280, però non è una cosa che si possa lasciare così, bisogna che mi ci metta al più presto .Per quanto riguarda Must, la cosa è più strana perchè il filmato è per il player 7
Azz, se non si vedono le scritte ci faccio una figuraccia
-
boh, prova con un firefox su windows, se non hai [url=http://www.stefanogorgoni.com/72/ubuntu/]ubuntu.
ad ogni modo, il sito mi piace molto, ma a prescindere non avrei mai usato flesc
-
Lo lo so. Ma la chiave / web design genova ) è di nicchia e penso di potercela fare anche con flash ( su msn in 2 giorni son primo ). Comunque se dovesse andare male tra qualche mese lo rifaccio tutto in html
Comuqnue i test li ho fatti con IE, Firefox e Safari. Strano
-
non lo dicevo per il posizionamento. ma se io arrivo sul tuo sito con LYNX?
-
Prova
La soluzione è anche la chiave del mio posizionamento
-
Volevo solo chiedervi un'ultima cosa riguardo l'estetica del sito : alcuni si sono lamentati delle scritte a comparsa dicendo che sono fastidiose, a me in origine l'effetto piaceva molto ma devo ammettere che dopo che mi han detto così comincio a vederle sotto un'altra luce ( sono molto influenzabile ) : voi che ne pensate =
-
doopcircus a dirti la verità piaceva anche a me l'effetto di comparsa dei contenuti nlle varie sezioni (OS X 1024x768 e Firefox e vedo tutto bene
ma poi dopo aver visionato dalla terza sezione in poi mi ha un po stancato il tempo di attesa, se pur brevissimo, per caricare i testi con flash.
IMHO ti suggerirei di provare a togliere l'effetto e vedere come va.
Nel complesso come layout non mi dispiace, ma cercherei di dargli un po di... sprint magari con un bel LCD colorato come accennava anche Lkv per intrippare un po di più il colpo d'occhio dell' utente che visita il sito.
-
@KING_Hack said:
doopcircus a dirti la verità piaceva anche a me l'effetto di comparsa dei contenuti nlle varie sezioni (OS X 1024x768 e Firefox e vedo tutto bene
ma poi dopo aver visionato dalla terza sezione in poi mi ha un po stancato il tempo di attesa, se pur brevissimo, per caricare i testi con flash.
IMHO ti suggerirei di provare a togliere l'effetto e vedere come va.
Nel complesso come layout non mi dispiace, ma cercherei di dargli un po di... sprint magari con un bel LCD colorato come accennava anche Lkv per intrippare un po di più il colpo d'occhio dell' utente che visita il sito.
Ti dirò , durante la lavorazione avevo inserito un'animazione nello schermo a destra che consisteva in una sorta di effetto neve : l'ho dovuta togliere, momentaneamente, perchè poi non trovavo qualcosa di carino da far comparire nel monitor : il logo c'è già a sinistra , effetti 3d davano un effetto un pò kitsch, ho persino provato una sorta di gioco di scatole cinesi per cui si vedeva il sito stesso ma anche lì il risultato era pesante. Sto ancora aspettando la folgorazione
Per quanto riguarda il testo a comparsa sto ancora valutando perchè se togliessi i campi dinamici e mettessi dei testi statici darei qualcosa in più da pappare a Google , però sono restio a eliminarlo perchè forse da un pò di dinamismo ad un sito che, volutamente, è molto basic