- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] Database libri 56 editori agg. 09/2008
-
[Vendo] Database libri 56 editori agg. 09/2008
Vendo database dei seguenti editori:
adelphi, apogeo, baldini castoldi dalai, bignami, carocci,
corbaccio, cortina, datanews, de agostini, donzelli, editori riuniti, edt, einaudi, fanucci, fazi, feltrinelli, franco angeli, garzanti, giunti, guanda, guerini e associati, hoepli, il mulino, il saggiatore, iperborea, jaca book, jackson varia, kaos, la terza, le monnier, loescher, marcos y marcos,
marsilio, mcgraw-hill, mondadori, mursia, neri pozza, newton & compton, nord-sud edizioni, la nuova italia, panini, paravia, piemme, ponte alle grazie, rizzoli, rusconi, salani, salvadeos, shake, sinnos, sperling & kupfer,
tea, tranchida, ubulibri, unicopli e utet.Per ogni editore catalogo dei libri con titolo, descrizione, numero di pagine, formato, anno di pubblicazione, autore, traduttore, codice ean, prezzo e copertina in formato .jpg.
Il database è in formato CSV è pronto per l'importazione in virtuemart.
Contattatemi per maggiori informazioni e per avere una demo dei primi 200 prodotti.
Gabriele.
-
Ciao Gabriel ,
sarei interessato al database dei libri. Potresti contattarmi via mail ivan AT collepasso . it oppure 338 8531356
Ciao ivan
-
Quanti prodotti sono all'interno del db? Il prezzo completo?
-
Inviato messaggio privato
-
Ciao Aalin,
Mi invii maggiorni info?Grazie!
-
Sarei interessato anche io, potresti contattarmi per darmi delle info?
Tipo prezzo, un sample, numero totale di titoli, data di aggiornamento, se vengono rilasciati aggiornamenti ecc...
Mi trovi per email a profetiko chioccioletta gmail punto comGrazie