- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- SI PARTEEEEEEEEEE New edition 2008/2009
-
SI PARTEEEEEEEEEE New edition 2008/2009
A breve tutte le info, affrettatevi ad iscrivervi posti limitati !!!!!!!!
-
Un saluto a tutti voi !!!
inizia la nuova stagione anche se in ritardo, pero meglio tardi che mai... Come potete vedere la prima giornata e gia creata quindi tutti saremo a 0 punti !!!! mano mano che vi iscrivete aggiorno il file quindi tranquilli perche il fantacalcio inizia dalla seconda giornata, Per ogni dubbio usate il Forum altrimenti il box messaggi presente sul sito del Fantacalcio. Assistenza sempre presente dalla ore 18 alle 22 tutti i giorni quindi mi raccomando non siate frettolosi nel volere le risposte. A breve Giorgio Tave ci dira anche i premi.
-
Peccato che sei lazialotto sennò saresti anche in gamba
-
@ConanSPQR said:
Peccato che sei lazialotto sennò saresti anche in gamba
per l' appunto lazialotto e pure antiromanista eh eh eh !!!!
grazie per il complimento comunque
-
Figurati...battere un avversario in gamba ha più valore
P.s:puoi rispondermi sul post di chiarimenti pls?
-
ma come si fa ad iscriversi?
-
vai su GT qui nel menu in alto a sinistra e clicca su fantacalcio gt, verrai trasferito in una nuova pagina. qui troverai la scritta ISCRIVITI QUI ,clicca e segui la procedura.....;)
-
vai su GT qui nel menu in alto a sinistra e clicca su fantacalcio gt, verrai trasferito in una nuova pagina. qui troverai la scritta ISCRIVITI QUI ,clicca e segui la procedura.....;)
si poi ho risolto e che non ho visto il link e mi sembrava che le iscrizione si facevano direttamente qui nel tread...