• User Newbie

    Fantasy Masters

    Per gli amanti dei giochi di carte in stile magic volvevo informarvi che da circa un anno questo Trading Card Game che ha avuto un gran successo in korea è stato introdotto anche in ambito internazionale io ci gioco da quando è stato introdoto e lo consiglio a tutti quelli che amano il genere e non hanno mai trovato niente di soddisfacente online. Per chi volesse provarlo cercate fantasy master su google o per chi conosce carom3d andate sul sito della gameis e scaricate il gioco. Il gioco è essenzialmente free per potenziare il deck base bisognerà accumulare sp durante le battaglie per comprare
    nuove carte e booster free (limite 3 al giorno) qualora si volesse avere carte di un certo livello bisognerà spendere invece dei crediti gp che si otterranno al raggiungumento del livello 11 (1000gp) o in alternativa pagando una piccola quota comunque questo non è obbligatorio.

    Sito di riferimento:
    fm.gameis.com/
    Da dove scaricare:
    fm.gameis.com/download/download.asp


  • Moderatore

    Sembra carino come gioco, contando che io ho giocato per un po a magic e yu-gi-ho.


  • User Newbie

    Si avrai un po di difficoltà all'inizio perchè è in inglese ma col tempo si impara ti conviene provarlo dopo le 5 di pomeriggio perchè a differenza di carom per ora siamo in pochi a giocarci italiani saremo massimo 5.