- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Ed ecco Chrome, il Browser di Google
-
Ecco un'altra traccia dell'imminente GDrive.
Si è appreso da [url=http://googlesystem.blogspot.com/2009/08/sync-google-chrome-bookmarks.html]questo articolo che Google utilizzerà Google Docs per sincronizzare i preferiti di Chrome anziché Google Bookmarks come molti si attendevano.
-
Io da poco ho sperimentato Chrome e devo dire che funziona benissimo, molti errori in meno rispetto al vecchio browser.
-
Ho scaricato e aggiornato da ieri sera Google Chrome 3.0.
Stabile come le precedenti versioni si presenta con una pagina iniziale rinnovata e sembra richieda meno memoria per far girare le singole finestre.Nella finestra Task ho notato che quando apri più tab relative allo stesso sito (ad esempio 4 tab per il forum GT come ora) Google Chrome mostra la memoria occupata di tutte le tab e non singolarmente.
Mi pare che nelle vecchie versioni non fosse così:
-
Sto usando Google Chrome da qualche mese e devo dire che è davvero un'ottimo browser. Decisamente più veloce rispetto a Firefox e Internet Explorer è veloce e intuitivo... peccato però che manchi di qualche funzionalità di Firefox (Riapri scheda chiusa e, sopratutto, i plug-in aggiuntivi!) tuttavia ripaga abbondantemente in velocità di navigazione.
(Unica pecca, ogni tanto si incarta su alcuni siti... sospetto sia a causa dei Javascript ma non ne sono sicuro).
-
Riapri scheda chiusa esiste in Chrome 3:
-
Grande! Non lo avevo mai notato!
-
Oppure, altra possibilità è quella di aprire una nuova scheda e di scegliere la scheda chiusa dall'elenco che appare in un'apposita barra "Chiuse di recente".
-
Ottimo...non sapevo nemmeno questo!
-
Grazie, non me ne ero accorto!
-
Per ora con dei javascript puoi eseguire Google Chrome dentro Internet Explorer; a breve un plugin ufficiale di Google.
[url=http://googlesystem.blogspot.com/2009/09/use-google-chrome-in-internet-explorer.html]Leggi la news