- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [OT] Come trovare un buon dominio in pending delete??
-
[OT] Come trovare un buon dominio in pending delete??
ciao a tutti! innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione.
volevo sapere dai + esperti come trovare un buon dominio in pending delete o in redemption! io uso justdropped ma di .com ne trovo praticamente nessuno buono (ad esempio di una parola o di 3 lettere).. possibile che non ce ne siano? attendo vostre delucidazioni!
-
Figurati se fanno scadere un dominio di 3 lettere .com che viene venduto per almeno 5000 dollari.
-
@Engineer25 said:
Figurati se fanno scadere un dominio di 3 lettere .com che viene venduto per almeno 5000 dollari.
voelvo scrivere 4! ops....!
-
come mai vale così tanto un dominio con 3 lettere?????
-
@deste said:
come mai vale così tanto un dominio con 3 lettere?????
3 lettere .com ovviamente. e anche .net (in minor misura). vale tanto perchè riceve tanto traffico naturale, è facile da ricordare, potrebbe (molto probabilmente) essere un acronimo, ecc ecc!!
-
@paolinope29 said:
3 lettere .com ovviamente. e anche .net (in minor misura). vale tanto perchè riceve tanto traffico naturale, è facile da ricordare, potrebbe (molto probabilmente) essere un acronimo, ecc ecc!!
ma soprattutto... è tantissima speculazione
il traffico naturale degli lll.com non è molto, basta che fai una prova con un nome che è cercato nel web sul serio:
www.google.it/trends?q=ugw%2C+dxp%2C+qem%2C+phm%2C+stereo&ctab=0&geo=all&date=all&sort=4
-
@bmastro: il link cha hai postato da "bad Request"... manca qualcosa?
@deste: sono d'accordo con bmastro che il valore dei lll.com e lll.net dipende dalla speculazione, ma e' proprio questa che domina per il 99% il mercato dei domini!Inoltre il loro valore e' legato alla quantita': come tutti i tipi di mercato suggeriscono, minore e' l'offerta rispetto alla domanda e maggiore sara' il prezzo! I lll.com sono in numero finito e molto limitato (se non sbaglio si dovrebbero poter ottenere 15.600 disposizioni delle 26 lettere dell'alfabeto uk). Se in piu' rappresentano un acronimo o simile il loro valore sale notevolmente!
Giusto per farti un'idea i llll.com possono essere invece 358.800 il loro valore potrebbe quindi partire da una base di 1/23 rispetto agli lll.com
Se il prezzo base per un lll.com e' 5.000 dollari, per un llll.com potresti pagare una base di 215 dollari circaSono tutte supposizioni personali, quindi non prenderle come esatte, ma siccome avevo la tua stessa curiosita' nelle ultime settimane mi sono fatto una certa cultura in merito!
A disposizione...
-
@arsenico said:
@bmastro: il link cha hai postato da "bad Request"... manca qualcosa?
che strano,
comunque ho comparato in google trends: ugw, dxp, qem, phm, stereo