• User

Cybernello

Salve a tutti, ho da poco creato un blog raggiungibile al seguente indirizzo www.cybernello.com

è un blog che tratta svariati argomenti, dalla tecnologia al cinema alla musica a nuove opportunità di lavoro da casa e molto altro.

Il sito al momento non ha molti contenuti in quanto appunto è stato aperto da poco, mi chiedevo come posso migliorare il suo posizionamento sui motori di ricerca e renderlo ancora più SEO? per crearlo ho usato Wordpress in quanto l' ho ritenuto il più adatto per un blog.

Se avete consigli da darmi per migliorare il sito sono qui pronto ad ascoltarvi 🙂

grazie a presto!:ciauz:

• User Attivo

Ciao,
    Non sono un esperta di posizionamento, ma per quanto riguarda il layout cambierei l'allineamento del footer. Il banner cosi sembra proprio un aggiunto dell'ultimo momento. Probabilmente mettendo il contenuto del footer centrato si integra meglio con il resto della pagina.

• User

@Jess said:

Ciao,
    Non sono un esperta di posizionamento, ma per quanto riguarda il layout cambierei l'allineamento del footer. Il banner cosi sembra proprio un aggiunto dell'ultimo momento. Probabilmente mettendo il contenuto del footer centrato si integra meglio con il resto della pagina.

grazie per il consiglio, ho rimosso il banner, troverò un posto migliore dove posizionarlo. 🙂