- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Allevamento cani San Bernardo
-
Allevamento cani San Bernardo
Ciao a tutti,
questo è il sito che ho appena realizzato per i miei cagnoni:http://www.allevamentosanbernardo.com
Mi piacerebbe avere un parere, consigli e soprattutto sapere se avete problemi di visualizzazione di qualche tipo.
Grazie a tutti
-
Nessuno ha 30 secondi per un parere ?
-
C'ero già andato sul sito e poi ci sono rimasta a leggere le dicerie sul San Bernardo che non sono veri e altro ancora e mi sono dimenticata di commentare il tuo sito qua. Prendilo come un complimento. Quasi quasi mi fa venire voglia di prendere un San Bernardo, ma con già un cane e due gatti in casa diventerebbe davvero troppo.
L'unica cosa che non mi torna è che cliccando su design by Web Infinity mi apre un mailto al webmaster, mentre mi apetterei di essere portato al sito di Web Infinty. Forse con una chiocciola davanti si capisce meglio che cosi mandi solo un email al webmaster.
Jess
-
Grazie mille!
Hai ragione riguardo il mailto, il fatto è che sto iniziando a lavorare proprio ora al sito per Web Infinity quindi era una cosa provvisoria; in effetti è fastidioso, metterò una chiocciola nel frattempo, come mi hai consigliato.
-
A me piace molto, con che programma l'hai fatto?
Ciao
-
Grazie Ricsca,
Uso dreamweaver (solo vista codice ovviamente!) o Notepad++ per scrivere il codice.
-
Carino questo sito, pulito, gradevole. Complimenti.