• User

    Directory Scambio Pagine Tematiche Passa PageRank (un solo link in uscita!)

    Vi segnalo Mega Directory, una nuova directory per lo scambio link e pagine tematiche:

    http://megadirectory.altervista.org

    La sua particolarità è che le pagine tematiche si trovano tutte linkate alla home page e hanno solo un link in uscita, questo ottimizza il trasferimento del pagerank dalla directory al sito linkato. Per maggiori dettagli visitate la pagina del regolamento della directory.

    N.B. In questo momento la directory contiene pochi link poichè è stata messa online da qualche giorno, vi consiglio cmq di affrettarvi nel proporre il vostro sito poichè, per l'inserimento nelle pagine tematiche linkate direttamente alla home, verranno accettate solo le prime 100 proposte!


  • Moderatore

    Ehm...la domanda è: come faccio a segnalare il mio sito? Sarò scemo io (molto probabile) ma non ho trovato link per la segnalazione.


  • User

    Se vedi nella pagina del regolamento c'è scritto che prima ti devi registrare, dopo la registrazione nel pannello di navigazione compare un nuovo link dove c'è scritto "invia link" che senza esserti loggato non è visibile


  • User Attivo

    ma il link di ritorno è obbligatorio?...


  • User

    Se leggi nella pagina del regolamento che trovi nella directory c'è tutto spiegato li. Comunque è una directory per lo scambio di pagine tematiche, quindi io inserisco una pagina tematica con la descrizione del tuo sito nella mia directory e tu dovresti fare lo stesso nel tuo sito, la pagina da inserire nel tuo sito la trovi nella pagina del regolamento. La particolarità è che la pagina tematica che io inserisco nella directory contiene un solo link in uscita, quello del tuo sito, ed è linkata direttamente in home, questo ottimizza notevolmente il pagerank passato, provare per credere!!

    N.B. Il fatto di non aver utilizzato i comuni cms opensource per creare la directory secondo me ottimizza anche questo il pagerank in quanto dovrebbe essere visto dai motori di ricerca come un link spontaneo inserito in un blog


  • User

    Up...