- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Filezilla e Alice gate2 (modem bianco)
-
Filezilla e Alice gate2 (modem bianco)
Salve a tutti ho un problema abbastanza di peso...
Ho da caricare alcune immagini su di un sito ma filezilla ci mette dai 2 ai 3 anni per caricarmi una foto di 100 k se la carica... sapreste aiutarmi?
Ho un router Alice gate plus wifi (quello bianco tanto per intendersi)---- ne sapete niente?
-
ho provato ad aprire la porta 21 sia tcp che udp sul router ma niente... qualcuno ha filezilla e sa dirmi qualcosa?
fa strano perchè una pagina php di 33kb ok va un immagine anche di 100 kb fa storie
-
Purtroppo non basta usare FileZilla per risponderti. :bho:
Hai provato anche altri client ftp per vedere se c'è qualcosa che non va in FileZilla? Hai provato a commutare la comunicazione in maniera passiva per vedere se cambia qualcosa?
-
si usavo leech ftp ma niente mi dava sempre la solita zolfa... poi andai da un amico cn il portatile altro modem (nn telecom) e caricai il sito in 2 secondi:o
-
non credo sia un problema di software..
Anchio uso filezilla e ho il modem alicegate 2 plus wifi.. ma non ho nessun problema..
per le porte non credo ci sia da toccare nulla.. perchè le porte conosciute di default sono già aperte.. quindi la 21 è già aperta di default..
prova a controllare il firewall di windows. o in alternativa il firewall che usi..
oppure prova ad utilizzare SmartFTP, è a pagamento... ma sul sito è disponibile una versione di prova di 30 giorni.. e ciò ti basta per verificare se il problema è del software, oppure di connessione.Ciao.
-
hai provato a controllare le prestazioni in upload della tua linea ADSL?
un test lo puoi effettuare collegandoti a speedtest.netse noti qualcosa di anomalo chiami il 187 per chiarimenti