• User Attivo

    [URGENTE] Problema include

    Ciao a tutti.
    Da quando il mio hoster ha aggiornato la versione del PHP su uno dei miei siti più importanti mi esce questo errore:

    Warning: include() [function.include]: URL file-access is disabled in the server configuration in /srv/www/hosting/sites/11/56/0001156/htdocs/regione/webcam-montagna/webcam-toscana.php on line 105

    Warning: include(*******) [function.include]: failed to open stream: no suitable wrapper could be found in /srv/www/hosting/sites/11/56/0001156/htdocs/regione/webcam-montagna/webcam-toscana.php on line 105

    Warning: include() [function.include]: Failed opening '*******' for inclusion (include_path='.:/srv/www/include:/srv/www/hosting/sites/11/56/0001156/include') in /srv/www/hosting/sites/11/56/0001156/htdocs/regione/webcam-montagna/webcam-toscana.php on line 105

    Come posso fare secondo voi a sistemare il problema senza dover fare troppo lavoro??? Grazie mille

    Aldo


  • User Attivo

    ci posti le linee dov'è l'errore?


  • User Attivo

    Mmm, come lo capisco?

    Grazie mille per la risposta tempestiva!


  • User

    @rdo said:

    Warning: include() [function.include]: URL file-access is disabled in the server configuration in /srv/www/hosting/sites/11/56/0001156/htdocs/regione/webcam-montagna/webcam-toscana.php on line 105

    ciao, Aldo
    è un include che hai alla riga 105 del file webcam-toscana.php

    controlla la sintassi.

    Saluti


  • User Attivo

    come dice myadmin vai alla riga 105 del file e postaci tutte le funzioni scritte (non postare tutto il file) 🙂