- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- come faccio ad importare dei dati da un web all'altro??
-
come faccio ad importare dei dati da un web all'altro??
io vorrei importare dati da un sito all'altro con le query,però ho notato che da sito a pc i dati li importa ma da sito a sito no..come posso fare???
grazie cri
-
Ciao
In passato mi è capitato di avere la stessa necessità e non ho trovato soluzioni.
Ho dovuto necessariamente scaricare tutto in locale e poi ricaricare tutto.Boh... comunque vediamo un po' se qualcuno conosce metodi alternativi...
-
penso che tramite shell ssh si possa fare...
cmq non ho capito se necessiti portare fisicamente tutti i dati di un hosting o utilizzare un db da un'altro sito....
-
il mio sito si occupa di borsa adesso mi spego meglio..la mia neccessità e riportare dei dati da yahoo finanza sui vari mercati http://www.professionaltrading.it/iframe.php?file=borsa/spmib.htm se cliccate su questo link e dove sto lavorando su questo progetto..excel mi permette trammite query da web di importare dati su un foglio di calcolo da web a pc io invece vorrei importare dati da web a web e possibile? e se si come? il link che o messo noterete che non si aggiorna.
grazie
-
non avete un idea di come posso fare?
ciao
-
Anche a trovare una soluzione dal punta di vista puramente tecnico, ti approprieresti di quei dati in maniera non autorizzata.
Mai letto questo?
Copyright ? 1994 - 2006 Yahoo! Italia S.r.l. Tutti i diritti riservati.Qualora se ne accorgessero non credo starebbero a gurdare...
-
inanzityutto io ho parlato di yahoo come esempio..poi non rubo assolutamente niente visualizzo dei dati pubblici che ci sono si yahoo come in altri siti,per favore nn fatemi passare per ladro...se avete qualche idea bene senò vi ringrazio.