- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- invia immagine
-
invia immagine
Da quando ho installato la versione 3 di Firefox (pero' su Vista) quando cerco di inviare un'immagine con il tasto dx ad un indirizzo di posta mi si apre IE (che non e' il predefinito) con un messaggio di errore che mi informa che lo stesso non puo' fare l'operazione non essendo IE il browser predefinito.
Qualcuno mi sa spiegare l'arcano ?
Grazie anticipatamente
-
Ciao Alioscia,
ho appena provato la stessa operazione (ma su xp) e funziona perfettamente.Forse può dipendere da qualche opzione di Vista, appena ne ho uno sottomano farò una prova.
-
Ho ora Firefox 3 su Vista (Business) e non riscontro il tuo problema. Per qualcosa di simile (Explorer che si apriva non richiesto con un determinato task) ho nel pannello di controllo - impostazioni accesso ai programmi come browser definito: utilizza il browser corrente e tolto lo spunto a abilità accesso al programma dietro IE.
Può anche essere che dipende da qualche altra associazione ad IE per esempio nelle associazioni di un tipo di file o un protocollo a un programma specifico.
-
Grazie, ho smanettato per un po' parecchio, dove hai detto tu e (anche se non ricordo quale sia la modifica che ho apportata - ne ho cambiate tante -) ma adesso funziona.:)