- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cerchiamo articolisti
-
[Retribuito] Cerchiamo articolisti
Ciao a tutti,
cerchiamo articolisti che siano nella possibilità di realizzare un articolo a settimana che noi pubblicheremo (autonomamente) su vari siti e portali.Il tema principale è quello del turismo, ma non escludiamo la possibiltà di trattare anche altri temi.
I pagamenti avveranno su base mensile con bonifico bancario o paypal.
Vi prego voler indicare il prezzo che ritenete proporre.
Gli articoli che chiediamo sono mediamente di 450 parole, ma se avete anche altre proposte, fatele.
L'inizio dei lavori è previsto per il primo di settembre, pertanto abbiamo una sola settimana per organizzare tutto.
Sono a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Grazie
-
Salve! io sono un'articolista che si occupa di storia ed archeologia quindi settori affini e complementari a quello del turismo. Ho esperienza e sto curando una sezione di archeologia orientale che sarà pubblicata a breve in rete. Inoltre, sono disponibile anche a realizzare più articoli a settimana (5 o 6). Per un pezzo di 450 parole circa prendo in media 5 euro ma garantisco massima competenza nel settore. Modalità di pagamento: preferirei Postepay. Attendo notizie. La mia e-mail è: [email protected]
La ringrazio. Cordiali saluti
-
Sono un'articolista che si occupa di ogni genere anche se per propensione
e passione di musica e letteratura. In ogni caso sono interessato alla vostra offerta.La mia mail è ilbamvirgilio.it
a presto!
-
Buon giorno, mi offero per la sua richiesta, attualmente scrivo su www . italiageomagazine .i nfo, www . corrieredellacina. i t, www .guidaiphone .com
Se siete interessati
[email protected]
-
Salve, sono una guida turistica operante in Sicilia. Sono in grado di scrivere articoli a tema turistico ed archeologico in particolar modo sulla mia regione. Ho esperienza come articolista avendo svolto il ruolo di addetto stampa di un'associazione nazionale per diversi anni. Per un pezzo delle dimensioni indicate chiedo 5 euro.
Se interessati vi prego di fornirmi maggiori informazioni a archeosebygmail.com
-
Salve, sono una articolista che si occupa di più campi informativi e sono interessata alla vostra offerta. Sono disponibile anche per scrivere 2 o 3 articoli alla settimana. Per ogni articolo di tale lunghezza accetterei anche la retribuzione di 3 euro attraverso PostPay. Fatemi sapere attraverso messaggio privato in questo forum.
Cordiali Saluti.
-
Sono interessata all'offerta. Ho esperienza come articolista.
la mia mail è
d . ciabattini @ libero . itAttendo contatti
Saluti@myadmin said:
Ciao a tutti,
cerchiamo articolisti che siano nella possibilità di realizzare un articolo a settimana che noi pubblicheremo (autonomamente) su vari siti e portali.Il tema principale è quello del turismo, ma non escludiamo la possibiltà di trattare anche altri temi.
I pagamenti avveranno su base mensile con bonifico bancario o paypal.
Vi prego voler indicare il prezzo che ritenete proporre.
Gli articoli che chiediamo sono mediamente di 450 parole, ma se avete anche altre proposte, fatele.
L'inizio dei lavori è previsto per il primo di settembre, pertanto abbiamo una sola settimana per organizzare tutto.
Sono a vostra completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Grazie
-
Sono alla ricerca di un'opportunità per mettermi alla prova come articolista.
Finora ho svolto questa attività solo per diletto, occupandomi principalmente di cucina e gastronomia, serie tv e letteratura.
Sono molto interessata alla vostra offerta e disponibile a un contatto tramite pm o mail ([email protected]).
Grazie mille.
-
Attualmente al servizio di diversi siti web come redattore di articoli e news e anche di una rivista attualmente in edicola.
Per contatti email o msn:
servizi ilcancello.comGrazie
-
Ciao MyAdmin,
io posso scrivere articoli sul turismo in Piemonte.
contattami con messaggio pvt o trovi il mio indirizzo sul mio sito (astigiando.it)
ciao e grazie in anticipo
-
Sono disponibile a collaborare.
Distinti saluti.
-
è ancora valida la proposta?
se si, mi candido anche io, ho già scritto articoli sul turismo.
contattami in pm...
-
Esperto articolista Irlanda e Gran Bretagna. Contattami per info.
-
salve,
mi interesserebbe molto collaborare.
Ottima esperienza come direttore di newsletters aziendali e responsabile editoriale del magazine di bordo TopFly e della rivista Gotha.
per contatti: toonarossa (at) hotmail com
-
cerca ancora articolisti? sono disponibile aspetto un suo riscontro
-
ciao, Myadmin,
navigata articolista, ti ho inviato mp con mia e-mail per contatti.
ciao
-
è ancora valida la proposta? Sono*** Perito per il turismo***!! mi contatti per informazioni più dettagliate... resto a sua completa disposizione!!!
Sono esperta in molti campi!! turismo, benessere e salute, danza, musica, e qualcosa di politica.Posso inviarle il mio CV per informazioni piu dettagliate !mi contatti per parlare della retribuzione...resto a sua disposizione!!!
-
Ciao a tutti mi occupo di economia del turismo e marketing territoriale. Mi piacerebbe collaborare scrivendo articoli per i vostri siti web. Lo faccio già per alcune riviste on line. E' ancora valida l'offerta?
attendo notizie. a presto
-
ho inviato un messaggio privato.
-
Salve,
Sono un copywriter con solida esperienza, posso inviarle tramite mail le mie referenze.
ricc83ardo ET libero .it