- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- Problema Form + Sql Access
-
Problema Form + Sql Access
ciao a tutti, ho la seguente pagina asp: crea_fattura.asp dove all'interno ho una select dinamica del seguente tipo:
<% sql = "SELECT cognome,nome1,nome2,data_nascita FROM carico_scarico group by cognome,nome1,nome2,data_nascita" Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open sql, conn ,3,3 %> <% Response.write( "<select name='cliente'>") 'Ciclo Recordset do until rs.eof Response.write ("<option value='"& rs("cognome") &" "& rs("nome1") &" "& rs("nome2") &" "& rs("data_nascita") &"'>") Response.write (" "& rs("cognome") &" - ") Response.write (" "& rs("nome1") &" - ") Response.write (" "& rs("nome2") &" - ") Response.write (" "& rs("data_nascita") &"</option>") rs.movenext loop Response.write("</select>") %>
dalla quale invio alla pagina1.asp i Valori: Cognome, Nome1, Nome2, Data Nascita.
Nella Pagina1.asp
devo visualizzare tutti i valori nel db in base alla scelta precedente però non so come farlo....
Io ho creato la sequente query:
<% ID=Request("cliente") sql = "SELECT cognome,nome1,nome2,data_nascita FROM carico_scarico WHERE cognome="& ID Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open sql, conn ,3,3 %>
però mi cerca solo il cognome all'interno della tabella del db.
Come posso fare ad effettuare la ricerca?.
Grazie
-
Non ho ben capito il problema... Che vuol dire che cerca solo il cognome?