- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- problema da risolvere: processo anomalo IEXPLORE.EXE
-
allora klent il punto è questo al momento. riesco ad entrare in modalità provvisoria quindi ok. però poi cosa faccio? passp da installazioni applicazioni oppure lo elimino manualmente?
inoltre si è aggiunto un nuovo problema. sfondo rosso, scritte gialle spyware attack. che antispyware posso installare?
-
allora adesso sono le 3 ho smanettato fino adesso cercando su internet ecc.
la situazione è questa- per quanto riguarda googleupdater non l'ho ancora eliminato ma ho soltanto terminato il processo da task manager8kche ho appena riattivato)ma il processo IEXPLORE.EXE rimane il mio unico e vero problema
attendo notizie
-
ultimo aggiornamento sono riuscito a disinstallare googleupdater- ma IEXEPLORER.EXE rimane imperterrito. altri problemi 0
-
scarica a-squared
.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=780 (w w w )
fai DEEP SCAN ci mettera' parecchio ma ti trova tutto
comincio a pensare che il tuo problema sia di natura hardware....se hai tolto google updater e IEXPLORE.EXE continua a rimanere alta.....
-
Allora scusami il super ritardo ma non ho potuto fare prima
Ho eseguito l ascansione come da te detto..non ha trovato niente di che..comunque ho eliminato tutto ma siamo punto e capo che si fa??
Ti posto il log nuovamente
-
Volevo ancora aggiungere una cosa. Ho disinstallato googleupdater dal pannello di controllo --- installazioni applicazioni. tutto regolare.
Invece continuo a vedere spuntare il processo in task manager.
Anche in C nei programmi è rimasto come mai?? Non riesco a toglerlo, fammi sapere appena puoi, io torno a casa domani sera sul tardi. grazie a tutti ciao
-
vai in mod. provvisoria
scarica Avenger da qui
/swandog46.geekstogo.com/avenger.zip ( http)
lo installi e lo lanci
Copi e incolli nella finestra: "Input script here" il testo così come ho scritto:
file to delete:
C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exeSpunta "Automatically disable any rootkits found"
clicca sul pulsante "Execute"
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmenteposta il log di avenger che trovi in c:\
-
mi dice invalid script- mi da errore. ho copiato e incollato tutto giusto ma niente
-
allora niente da fare. anche in mod provv mi da errore. e poi inoltre si vede tutto enorme e non si puòusare nessuna connessione ma forse è normale in mod provv? boh non so proprio che fare
-
copialo cosi':
files to delete:
C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
-
Stavolta avenger ha fatto il suo dovere ma il processo IEXPLORE.EXE rima imperterrito. ma cos'é? un virus?uno spywere?un malawer?
Ora cosa proviamo?
-
Stavolta avenger ha fatto il suo dovere ma il processo IEXPLORE.EXE rima imperterrito. ma cos'é? un virus?uno spywere?un malawer?
noooo IEXPLORE.EXE e' internet se lo togli avrai problemi....bisogna trovare il problema vero
dimmi adesso se il pc ha ancora problemi .....se si dimmi quali
-
Allora in sè il pc non ha problemi. L'unico è che diventa lento quando avvio internet perchè spunta IEXPLORE.EXE e mi mangia ram e cpu
tutto qui
-
Allora in se il pc non ha problemi. L'unico è che diventa lento quando avvio internet perkè spunta IEXPLORE.EXE e mi mangia ram e cpu
quando apri internet e' normale che venga avviato IEXPLORE.EXE se guardi in task manager (ctrl+alt+canc) lo vedi.....prova ad usare mozilla: molto piu' rapido e soprattutto sicuro
-
ok
-
se altri problemi non esitare e prova come ti ho detto a scaricare mozilla....vedrai la differenza