• User

    [Retribuito Offro] articolista, moderatore, gestore, inserimenti

    Come da titolo, offro la mia esperienza per svolgere mansioni retribuite in vari settori:

    Articolista - scrivo da anni per alcune società ed ho già acquisito una buona esperienza; ho un'ottima capacità di scrittura frutto anche della mia laurea in Gurisprudenza.

    Moderatore e gestore siti web o forum - il mio lavoro mi consente di rimanere collegato molte ore al giorno, quindi sono disponibile a svolgere mansioni di moderatore di siti web oppure di forum.
    **
    Inserimenti **- sono disponibile anche a svolgere attività di inserimento eventi o quant'altro sui vari siti specializzati, già svolgo questo lavoro con alcune società.

    Sono disponibile a svolgere, su richiesta, altri lavori quindi se cercate una persona seria e professionale contattatemi privatamente oppure rispondendo a questo messaggio.
    Ovviamente cerco solo lavori dove la retribuzione è adeguata alla mole di lavoro da svolgere


  • User

    up!


  • Moderatore

    Articoli su cosa e a quanto?


  • User

    Diciamo che i miei settori preferiti sono Hi-Tech e turismo, però se hai altri argomenti puoi anche proporli e ti dirò se sono in grado di farli oppure no. Per quanto riguarda la retribuzione varia tenendo conto dell'argomento e della lunghezza.