- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting 2 Siti web
-
Hosting 2 Siti web
Ciao a tutti,
vorrei avere un consiglio, avrei bisogno di hostare 2 siti web tra cui uno simile a miamicourtyard.com (fatto in php) e l'altro con forum, blog, cms tipo joomla, galleria fotografca tipo slideshow pro, etc etc.
Potete darmi qualche consiglio?
Io avevo trovato la soluzione DominioPro di register.it, e magari prendere un dominio a parte che punto verso una cartella di register dove carico il 2o sito!
Voi che ne pensate?
Grazie.
Irvin
Oppure acquistare l'opzione Dominio Pro di register.it e un dominio da misterdomain che punti su quello di register?
Se avete dei consigli, Vi sarei infinitamente grato.
Irvin
P.S. Per i mod, scusate ma non sono riuscito ad editare il messaggio precedente
-
Da quello che leggo su we.register.it/domains/allincluded.html questo piano sicuramente non fa per te, in quanto non prevede database e non è neanche chiaro quali linguaggi di scripting sono abilitati...
se proprio vuoi restare su register.it (e perchè?) devi usare i piani di hosting we.register.it/hosting , usando la formula "paghi 2 e prendi 10", altrimenti non puoi fare quello che chiedi (ospitare 2 siti sullo stesso spazio).
-
Intanto grazie mille per aver risposto alla discussione.
Ok, te che hosting mi consiglieresti (anche se non è register)? Non so Aruba, eastitaly???
Grazie.
Irvin
-
Se le tue esigenze sono solo supporto PHP, MySQL e multidominio, non ci dovrebbero essere problemi a trovare un host.
Gli unici hosting multidominio che conosco con un prezzo ragionevole sono quelli esteri: se te la cavi con l'inglese, prova a guardare in USA con provider come hostgator, bluehost o lunarpages o in europa con servage. Nel sito che ho in firma puoi trovare una recensione di servage e dei coupon per ricevere sconti da alcuni provider.
-
Jocker, ti posso chiedere cosa ne pensi del piano Big1 di Netsons.org? Secondo te potrebbe essere valido?
Grazie per il tuo aiuto e per i tuoi consigli.
Irvin
-
Ma vuoi un multidominio oppure no? perchè tutti gli host che hai nominato, da register.it, aruba, eastitaly e ora netsons permettono un solo sito per account
-
Possono andare bene anche due separati.
Te cosa ne pensi del piano Big 1?
Grazie.
Irvin