- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Cedo] MondialeSudAfrica.it
-
[Cedo] MondialeSudAfrica.it
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Paolo De Gregorio e sono il titolare del sito
[CENTER]MondialeSudafrica.it
[/CENTER]Il sito è online da più di 2 anni ed ha una posizione su google consolidata ed ottima.
L'appuntamento è ancora lontano ed è per questo che potete fare un ottimo affare ereditando un sito già ben posizionato, con pagerank 2 (destinato secondo me a salire nel giro di pochissimi mesi), con ottimi backlink A TEMA (di cui uno da Livescore.it!).
Nonostante ci siano ancora 2 anni dal mondiale il sito dal primo momento ha prodotto un utile netto di tutto rispetto (e tutto questo quando mancavano ben 4 anni dall'evento in questione):
il primo anno (agosto 2006/agosto 2007) i guadagni sono stati 282 euro:
- 210 euro dalla vendita di banner
- 72 euro dalla vendita di link
il secondo anno (settembre 2007/agosto 2008) i guadagni sono stati ben 439 euro:
- 290 euro dalla vendita di banner
- 92 euro dalla vendita di link
- circa 57 euro da adsense (dimostrabili)
E' IMPORTANTE RICORDARE CHE QUESTE CIFRE SONO STATE ACQUISITE CON VISITATORI CHE NON ANCORA HANNO MAI RAGGIUNTO CIFRE ENORMI.
OVVIAMENTE i guadagni cresceranno moltissimo nei prossimi 2 anni (visto che aumenteranno molto i visitatori dato il posizionamento SOLIDISSIMO).Il sito è primo per ricerche con tutte le parole chiave, potete provare voi stessi:
cercate su google "mondiale sudafrica", "mondiale sudafrica 2010" "mondiale sud africa 2010" e simili!Inoltre dato che il sito è (E SARA' SEMPRE) il più "anziano" sui mondiali 2010 google gli ha appena concesso più spazio nella pagina di ricerca, come succede SOLO siti autorevoli (guardate l'immagine, sotto il sito c'è un elenco di altre pagine che aumenta tantissimo la visibilità, rendondolo un sito molto professionale).
trovate uno screen al link:
h t t p ://digilander.libero.it/p4vel/screen.jpgALTRO DATO IMPORTANTE E' CHE IL SITO HA RAGGIUNTO QUESTE POSIZIONI SENZA ESSERE MAI STATO PUBBLICIZZATO: VI POSSO ASSICURARE CHE NON HO SPESO UN EURO PER COMPRARE PUBBLICITà O BACKLINK! QUINDI SI TROVA IN QUELLE POSIZIONI E CON QUEI GUADAGNI PER MERITO!
Per quanto riguarda le visite abbiamo avuto il massimo nel periodo degli europei, con centinaia di visite a settimana (dimostrabili):
potete vedere lo screen qui:
h t t p ://digilander.libero.it/p4vel/Visite.jpgUna cosa importantissima: NON sto svendendo, venderò il sito solamente ad ottime cifre, altrimenti lo terrò in mio possesso.
come cifra indicativa pongo 999 euro (dato che il sito è cresciuto meglio di quanto potevo mai sperare!)
non rilascio fattura in quanto si tratta di vendita occasionale tra privati.
il costo della registrazione se l'offerta sarà soddisfacente sarà a carico mio.pagamento tramite paypal (+ fees) oppure tramite postepay.
MASSIMA SERIETA' ED ONESTA'
Per eventuali dubbi potete contattarmi all'indirizzo pa0l0_87 (AT) hotmail.it
[CENTER]
[/CENTER]
IL DOMINIO è IN VENDITA SU PIù SITI - AGGIORNERO' CON EVENTUALI POST SU OFFERTE ESTERNE A QUESTO SITO
[CENTER]PREGO TUTTI DI NON COMMENTARE LA VENDITA CON POST INUTILI, GRAZIE!
[/CENTER]
-
beh sicuramente si tratta di una vendita di dominio visto che il sito graficamente è secondo me da rivisitare
cmq sono interessato,quanto vorresti realizzare?
puoi contattarmi in pvt ke ne parliamo
-
@technolab said:
beh sicuramente si tratta di una vendita di dominio visto che il sito graficamente è secondo me da rivisitare
cmq sono interessato,quanto vorresti realizzare?
puoi contattarmi in pvt ke ne parliamoio vendo tutto visto che graficamente secondo me è sicuramente molto valido. quindi parlo di vendita di sito web completo. cmq ti contatto in pvt!
-
technolab, in questa sezione, nel caso in cui non c'è espressamente scritto [Valutazione], non è possibile esprimere nessun parere in merito. Inoltre il prezzo del sito è abbastanza chiaro (999 euro).
-
ricevute finora 3 offerte in pvt e su altri forum. si assestano tra 500-700 euro. le ho rifiutate anche se sono disposto ad abbassare il prezzo di partenza: da 999 abbasso a 850 compralo subito (ben 150 euro...).
di meno proprio non posso, anzi non vorrei assoultamente venderlo ma sono costretto per problemi personali che mi impediscono totalmente la gestione...
se siete interessati fatevi vivi, i primi che mi contattano e mi offrono 850 euro con pagamento anticipato su paypal (+ spese) o postepay si aggiudicano questo dominio dal potenziale enorme..
MAX SERIETA' DATA E RICHIESTA
@paolinope29 said:
ricevute finora 3 offerte in pvt e su altri forum. si assestano tra 500-700 euro. le ho rifiutate anche se sono disposto ad abbassare il prezzo di partenza: da 999 abbasso a 850 compralo subito (ben 150 euro...).
di meno proprio non posso, anzi non vorrei assoultamente venderlo ma sono costretto per problemi personali che mi impediscono totalmente la gestione...
se siete interessati fatevi vivi, i primi che mi contattano e mi offrono 850 euro con pagamento anticipato su paypal (+ spese) o postepay si aggiudicano questo dominio dal potenziale enorme..
MAX SERIETA' DATA E RICHIESTA
due di questi offerenti si sono ritirati. abbasso quindi il prezzo compralo subito a 799 euro. NON SCENDERA' ANCORA, quindi fatevi vivi ora, altrimenti lo darò in gestione a qualcuno nel giro di poche settimane in vista delle qualificazioni del 6 settembre!
Il prezzo è ancora trattabile (in PVT) dato che per cause impellenti sono costretto a venderlo per monetizzare adesso...
ricordo che il sito nei 2 anni più lontani dall'evento ha fatturato circa 750 euro!
Questa vendita sarà attiva sino al 30 agosto, dopodichè il sito se sarà rimesso in vendita sarà venduto ad un prezzo adeguato al livello raggiunto durante le qualificazioni di settembre.
volevo puntualizzare una cosa fondamentale: i link che ospito sono tutti in scadenza a settembre quindi se comprate il sito li potete cancellare tutti e rivendere gli spazi banner...! è il maggior introito del sito (centinaia di euro solo nello scorso anno!)
-
ATTENZIONE!
bella novità! google ha aggiunto più spazio nella pagina di ricerca (aggiungendo i link ad altre mie pagine) non solo con la chiave "mondiale sudafrica" (come già detto), ma anche per "mondiale sud africa"! potete verificare qui:
w w w .google.it/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=mondiale+sud+africa&spell=1
in prima pagina per tutte le ricerche sull'argomento:
mondiale sudafrica -> PRIMISSIMO posto in prima pagina + spazio link
mondiale sud africa -> PRIMISSIMO posto in prima pagina + spazio link
mondiale sud africa 2010 -> 3° posto in prima pagina
mondiale sudafrica 2010 -> 1° posto in prima pagina
mondiali sudafrica -> 2° posto in prima pagina
mondiali sud africa -> 2° posto in prima pagina
mondiale 2010 -> 6° posto in prima pagina
mondiali sudafrica 2010 -> 2° posto in prima paginaultimi giorni per ricevere offerte.............. poi inizieranno le qualificazioni e si inizierà a parlare molto di mondiale 2010 e dei campioni del mondo in carica.........