• Bannato User Attivo

domini sospesi e ora?

Ciao :ciauz:

Eccomi qui a chiedere il vostro parere...

Da poco dovevo rinnovare dei miei domini per evitare che questi andassero persi. Uno di questo con spazio web, l'altro invece che puntava al primo appena descritto.
    Ho pagato attraverso paypal e con un anticipo di diversi giorni.
    La società mi assicurò che nulla sarebbe accaduto e che il dominio sarebbe stato rinnovato.

Il giorno della scadenza invece, ecco la sorpresa. Richiamando il mio sito veniva mostrata solo la schermata di stato del server. Cercando di accedere al plesk con i miei soliti dati veniva fuori l'avviso "account sospeso" mentre l'ftp per qualche giorno ha funzionato. Ora nemmeno quello.

Visti i problemi ho richiesto subito il rimborso totale delle spese (ho ritenuto il tutto come comportamento contrario al contratto di affitto dell'hosting, ho agito così visto che ho perso l'intera indicizzazione su google e il pagerank raggiunto nell'anno).
    Ora sto ancora aspettando la copia di backup dei dati sul database e quella del filesystem.

Il problema però è questo: continuo a ricevere email da pare di godaddy la quale società mi invita a rinnovare il dominio con solo gestione dns altrimenti andrà perso.

Ho chiesto a godaddy stesso come potevo fare visto che non sono in possesso dei dati di accesso al pannello di controllo nè posso richiedere il cambio di password visto che l'email associata al dominio non è la mia ma quella della società presso la quale avevo acquistato i domini stessi...

C'è comunque da dire che in entrambi i whois dei due domini vi sono i miei dati.

Qualcuno di voi sa come comportarsi?