- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Diventa partner dei fattori arcani
-
e' proprio il sito che non si vede spesso, di recente...
-
Riguardo la visibilità è un discorso un po articolato.
Spiegazione:
ho un serverino Linux a casa, alice 4mega PERO' purtroppo con IP dinamico.
Ho risolto utilizzando no-ip.com per la raggiungibilità, ma ogni tanto ci sono dei probelmi di sincronizzazione dei DNS per far puntare il dominio al mio IP.Spero di riuscire a risolvere il problema quanto prima o utilizzando un web server "serio"
Per dovere di cronaca ho voluto chiarire la situazione: quindi sta a voi ora dirmi se volete lasciare un BL sul mio sito oppure didemi senza problemi se non vi interessa lo scambio link: non vorrei MAI penalizzare i vostri siti
PS: dead se vuoi il BL lo inserisco, ma vorrei avere tua conferma per tutto quanto sopra detto
-
metti un ttl molto basso
-
Fatto
[url=http://www.realizzazionesitiweb.net/fattori-arcani/recensioni-fattori-arcani.html]fattori arcani
Ciao,
Marco
-
@KING_Hack said:
PS: dead se vuoi il BL lo inserisco, ma vorrei avere tua conferma per tutto quanto sopra detto
ma si, non sono mica un candidato alla vittoria, non c'è pericolo di penalizzare il mio sitarello.
-
@dead said:
ma si, non sono mica un candidato alla vittoria, non c'è pericolo di penalizzare il mio sitarello.
Idem
-
@Tagliaerbe : ok lo lascio com' è
@Ryan Giggs 79 : ottimo per il link; inserito nella dir anche il tuo link
@Dead : ho inserito nella dir il link, vedi se ti va bene la descrizione ed il link
@Must : proverò a smanettarci su... e grazie del consiglio
-
grazie
e lode a te per la bella opera di marketing: mentre tutti ricercano l'effimero link ai fattori, tu punti al dominio... grande!
-
ok, ti do' un altro indizio, allora: il ttl mettilo a 5 minuti, ergo 300 secondi, non di piu'
-
@Ryan Giggs 79 said:
grazie
e lode a te per la bella opera di marketing: mentre tutti ricercano l'effimero link ai fattori, tu punti al dominio... grande!
Come detto all' inizio mi son solo fatto prendere la mano... e poi non sono neanche SEO DOC ma un semplice "simpaticone" che si diverte smanettando con un po di codice ihihih cmq grazie
@Must said:
ok, ti do' un altro indizio, allora: il ttl mettilo a 5 minuti, ergo 300 secondi, non di piu' OK
OK sarà fatto