- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- [DISCUSSIONE] Sviluppare un dominio registrato senza hosting...
-
[DISCUSSIONE] Sviluppare un dominio registrato senza hosting...
ciao a tutti! vi chiedo un aiuto tecnico. posto in questa sezione perchè penso che questa domanda potrebbe aiutare molti venditori di domini:
se ho un dominio su godaddy.com è possibile per svilupparlo (anche solo con una o due pagine) fare in modo di avere una pagina di cortesia? come fare?
insomma: ho registrato un dominio (solo il dominio), ora posso reindirizzarlo verso un hosting gratuito in modo da svilupparlo almeno con una home page?se non sono stato chiaro mi scuso ma non so come spiegare meglio di così!
chiedo scusa a **stable **per l'OT ma penso che sia utile a molti sapere se c'è un metodo per mettere almeno un homepage ad un dominio già in loro possesso.
-
se a qualcuno può interessare ho trovato questo servizio che mi sembra molto valido (ed è gratuito e senza pubblicità):
ciao a tutti
-
Ciao Penelope, se si tratta di una sola pagina, ti conviene fare un forward per certo Dynadot offre questa possibilità non so Godaddy.
Perchè un dominio in parking non rende in termini di posizionamento o di indicizzazione, mentre un minimo sviluppato si.
-
paolinope29, sposto la discussione in una sezione più adeguata