- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Vendo] spazi pubblicitari
-
[Vendo] spazi pubblicitari
Ciao a tutti!
Volevo informare chi ne fosse interessato, che metto in vendita spazi pubblicitari sul mio sito ( ***.dimmicosacerchi.it), che è attivo solo da un mese, ad ha già un minimo garantito (fonti di agosto, periodo con minor visite) di 50 entrate al giorno (ripeto, minimo!).
Se interessati, contattarmi all'indirizzo email (ed anche msn)info @ donnecontrouomini.it
Trattative private
@ForumDonne said:
Ciao a tutti!
Volevo informare chi ne fosse interessato, che metto in vendita spazi pubblicitari sul mio sito ( ***.dimmicosacerchi.it), che è attivo solo da un mese, ad ha già un minimo garantito (fonti di agosto, periodo con minor visite) di 50 entrate al giorno (ripeto, minimo!).
Se interessati, contattarmi all'indirizzo email (ed anche msn)info @ donnecontrouomini.it
Trattative private
Adesso, a 2 mesi dalla nascita del forum, la media di visitatori unici va dai 150 ai 200 visitatori, con picchi anche di 500 unici (dimostrabili).....
L'offerta rimane sempre valida...
-
Ciao a tutti, sto pensando di mettere in vendita alcuni spazi pubblicitari nel mio sito in firma, in particolare nel forum.
Pagine: dimmicosacerchi.it/forum/ dimmicosacerchi.it/
Posizionamento: in tutte le pagine
Costo: 35? al mese, 180? per 6 mesi, 350 per 12 mesi. Pagamento anticipato con Postepay o Paypal.
Visite al giorno: dalle 300 minimo alle 500 massimo.
Visite al mese: 8918 (dati di marzo, da oggi, quindi mese incompleto)
Pagarank: dimmicosacerchi.it/ (pr3) dimmicosacerchi.it/forum/ (non ancora disponibile)
Pagine visualizzate al mese: 142.782 (dati di marzo, da oggi, quindi mese incompleto)Non si accettano siti con contenuti per adulti, per a giochi d'azzardo o quant'altro non conforme con le regole di Google.
I banner dovranno essere da voi forniti.Per i posizionamenti, ed il numero di banner, è possibile accordarsi rispondendo a questo post oppure in pm.
-
ciao ti posso offrire questo: http://www.giorgiotave.it/forum/presenta-laffiliazione/106861-pay-per-lead-mymatch.html#post634399 ,fammi sapere se ti interessa tramite i contatti che ho lasciato in quel topic
-
Aggiorno il post inserendo le attuali statistiche del forum:
Pagine: dimmicosacerchi.it/forum/ dimmicosacerchi.it/
Posizionamento: in tutte le pagine
Costo: 35? al mese, 180? per 6 mesi, 350 per 12 mesi. Pagamento anticipato con Postepay o Paypal.
Visite al giorno: 800 circa, in crescente aumento (sito ottimizzato al massimo, vbseo presente!).
Visite al mese: 20.000 (dati di giugno/luglio 2009)
Pagarank: dimmicosacerchi.it/ (pr3) dimmicosacerchi.it/forum/ (pr3)
Pagine visualizzate al mese: 535247 (dati di giugno)Nessuno è interessato? Sono arrivata ad 800 visitatori al giorno attualmente, ed ho installato vbseo da poco, quindi mi aspetto un ulteriore aumento....
-
Posso avere accesso alle statistiche?
-
Ti invio questo screen shot del mese di luglio 2009.
Le statistiche sono prese da Awstat.
Tieni conto che solo un paio di mesi fa ho subito una penalizzazione dovuta al cambio hosting, e pochi giorni fa ho subito una nuova "penalizzazione" dovuta all'installazione di vbseo nel mio forum (durata meno di una settimana). Gli accessi sono tornati ok proprio da oggi. Quindi non fare molto caso agli "sbalzi" che vedi questo mese.
-
Il sito e il forum sono zeppi di pubblicità: dove metteresti la mia? Quanto spazio?
-
Ovviamente lo inserirei al posto di uno dei banner già esistenti (questo vale sia per il sito, che per il forum).
Qui trovi alcune informazioni utili:
Per il sito, i banner si trovano tutti sulla destra.
Nel forum, sulla sinistra.