- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Finanziamenti agevolati x nuova attività, AIUTO
-
Finanziamenti agevolati x nuova attività, AIUTO
Ciao a tutti,
vorrei aprire un'attività nel settore delle scommesse online in franchising.
Considerato l'inestimento iniziale di circa 70 mila euro avrei bisogno di qualche forma di sostegno economico come finanzoamenti a fondo perduto agevolati etc...
Considerato anche il fatto che probabilmente dovrei assumere una o due persone e che il luogo dell'attività è la Campania sapete indicarmi se esiste una legge comunitaria italiana dei fondi qualunque cosa o stratagemma per poter ottenere tali aiuti?
Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Michele
-
Ragazzi gentilmente mi aiutate è molto importante e serio il discorso per me!
Grazie....
-
Help!!!
-
Non conoscete dei siti della associazioni qualcuno che possa aiutarmi?
-
Hai provato a collegarti al sito della regione?
Io quando cerco qualche finanziamento provo
Regione Lombardia
Comune di Milano
Provincia di Milano (di solito sono quelli regionali, ma non si sa mai)
Camera di commercio
FSEQui di solito trovi l'elenco dei bandi aperti, le normative, e tutto il resto.
Ed è forse anche l'unica strada utile visto che all'interno di un bando sono previsti vincoli di reddito, geografici, di età, di attività stessa...Dubito che in un qualsiasi forum trovi una risposta utile che non potrà che essere generica.
comunque... auguri
-
Potresti usufruire delle agevolazioni previste dal D.L.185/2000 in particolare delle misure previste per la "Microimpresa", rivolta alle attività che si occupano di produzione di beni e servizi e finanzia fino ad ? 129.000 in impianti, macchinari ed attrezzature e in più per il primo anno di attività fino ad ? 100.000 per gestione. Vai sul sito di Sviluppo Italia, credo che il tuo territorio sia tra quelli agevolati.