- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Recensione Diffamatoria QVillaggi .it
-
Recensione Diffamatoria QVillaggi .it
Ciao a tutti
una mia cliente giunge presso la mia struttura turistica alquanto spaventata in quanto aveva trovato una recensione della mia struttura assai negativa pubblicato a questo indirizzo:http:// www. qvillaggi .it/italia/calabria/villaggio-tramonto-di-capo-vaticano/
Nella recensione si parla di mangiare poco buono, camerieri sporchi ed addirittura ignoranti.
Ma la cosa belle è che la struttura non è provvista di servizio di ristorazione quindi non viene servito alcun cibo e non esistono Camerieri.
Ho già tentato l'invio di una comunicazione al portale qvillaggi .it attraverso l'unico metodo di accesso che è un form contatti ma che non risulta funzionante.
Io mi ritengo favorevole all'introduzione di commenti alle struttura, ma questi dovrebbero prima essere verificati o quanto meno non pubblicati quanto utilizzano terminologie discriminatorie ed offensive.
Secondo Voi è opportuno che io sporga querela immediatamente visto i danni arrecati all'immagine della struttura?
Ciao
-
Ciao, certamente sei stato danneggiato, lo dimostra il fatto del cliente venuto da te. La cosa che ti consiglio è quella di contattare qvilaggi.it efficacemente (mi riferisco al fatto che non sei riuscito), possibilmente telefonicamente sarebbe meglio. Da quello che ho visto è stato un tuo cliente o almeno presunto cliente a scriverla che ha espresso semplicemente la sua opinione. Ne credo che si siano degli insulti, forse un tono un po eccessivo si. Dovresti cercare un accordo per far cancellare o quanto meno modificare la recensione togliendo le cose fasulle. Eviterei querele e tribunali, se possibile, un semplice accordo potrebbe essere più efficace
-
La cosa Bella è che non è certamente un mio cliente in quanto parla di camerieri e di cibo servito, quando, nella mia struttura, non vi è alcun servizio di ristorazione.
Ho provato a contattare la qvillaggi ma non vi è alcun recapito telefonico e come detto il modulo non è funzionante. Ho addirittura cercato di fare un whois al sito cercando di avere i recapiti telefonici ma non sono pubblicati.
Comunque credo che il portale in questo modo non si dimostri affatto professionale. Non è possibile permettere atteggiamenti simili davandi al lavoro e sacrificio altrui.
-
Prima nota positiva a favore del gestore.
Ho inserito un contropost in risposta a quello incriminato e hanno preso atto della veridicità delle informazioni da me fornite eliminando il post e comunicandomi l'eliminazione via e-mail.
Ciao
-
Bene, cmq non è colpa, almeno in teoria, di qvilaggi per la regensione ma di chi l'ha scritta...