- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] Virus e Antivirus non vanno
-
hai ancora delle cose da togliere dammi il tempo di vedere bene il log
vedi se hai questo file: winxptcp.exe
forse e' andato perso ma voglio essere sicuro
-
ntanto guarda questo
RegCleaner 4.3 by Jouni Vuorio
Author : Local AppWizard-Generated Applications
Software : Hldrrr
Age : OldIf you choose to remove this item these keys would be removed
HKEY_CURRENT_USER\Software\Local AppWizard-Generated Applications\Hldrrr\Recent File List
HKEY_CURRENT_USER\Software\Local AppWizard-Generated Applications\Hldrrr\Settings
HKEY_CURRENT_USER\Software\Local AppWizard-Generated Applications\Hldrrr
-
alla fine lo tolto quest HLDRRR avevo anche MDELK
-
leggi il post n 7 se mi continui a dire guarda qui e la mi confondo
con hijackthis elimina queste voci:
O2 - BHO: (no name) - {6333B5BF-5675-09D9-5116-5B00B9C98EBD} - (no file)
O23 - Service: Microsoft XP TCP Ack Timing - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\dllcache\winxptcp.exe (file missing)
O23 - Service: Management System (XSML) - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\sxml.exe (file missing)
ci aggiorniamo a domani mattina dopo le 9 vado al lavoro
fai quello che ti ho scritto
-
ok grazie 1000!!
-
(qui non fanno inserire i link(non ho ancora capito il perche')
Buongiorno maniac.
E' possibile inserire link non attivi in questo modo:
www. linknonattivo.com
ww. linknonattivo.com
.linknonattivo.comLei non ha ancora capito il perchè in quanto non ha preso visione delle nostre Regole.
E' pregato di farlo prima di postare di nuovo.
-
ciao, Terrnamisirith, dato che abbiamo lo stesso problema, forse il mio un po' piu' grave, perche' non continui la discussione nel mio topic aperto,(Virus per me devastante) cosi' ci possiamo aiutare meglio tutti quanti ?????
Ciao grazie
-
ok per ora ho dato retta ai consigli di maniac e la situazione e migliorata del tutto! o tolto molta robaccia dal mi computer, un grazie ancora a lui, vengo nel tu tread
-
scusa gameover ma non mi e' molto chiaro...come devo fare per inserire un indirizzo? non ho capito pur leggendo le regole, non si capisce...potresti farmi un esempio? grazie
-
@maniac said:
scusa gameover ma non mi e' molto chiaro...come devo fare per inserire un indirizzo? non ho capito pur leggendo le regole, non si capisce...potresti farmi un esempio? grazie
Mi sembra che già te l'ha fatto un esempio.