• User

    IL DISCEPOLO di Antonio G.D'Errico editore Frilli di Genova

    Vi segnalo questo thriller [...]

    Si legge tutto di un fiato è davvero molto bello ed originale è la prima volta che si descrive in un noir la vita dei giovani satanisti che per caso incontrano questa forma di religiosità deviante e poi come in una maledizione vengono travolti in una spirale di follia...è ambientato a bergamo ma tranquillamente è possibile trasportarlo in ogni parte del mondo dove spesso questi riti non sono fuori dal comune.

    [...]

    Che dire buona lettura e buona fortuna a questo scrittore che è davvero formidabile basti pensare che è stato due volte già vincitore al Premio Cesare Pavese ed ha ricevuto non pochi riconoscimenti nell'ambito letterario.

    Grazie Antonio D'Errico per la tua scrittura che a dir poco è una delle piu'autorevoli ed originali nell'ambito nazionale e mondiale...

    Aspettiamo le altre tue opere....ricordate versetti satanici di rushdie salman con tanta polemica il discepolo è mille volte meglio...perchè analizza la religiosità deviante senza grossi trattati è un linguaggio diretto e semplice,.


  • User

    okai a presto e buon ferragosto alla comunitò


  • User

    Il discepolo è ispirato ai giovani che per puro caso si sono avvicinati a questa forma di religiosità deviante...

    Auguriamo la possibilità di farcela al Premio Scerbanenco poichè il discepolo merita un sicuro successo...

    In maniera diretta si osserva e si capisce la psiche *******
    SI puo'acquistare o tramite il libraio di fiducia dicendo autore ed editore oppure tramite google scrivendo acquisto libri scrittore [...]...e/o libreria universitaria,[...] etc.oppure tramite l'editore [...] al [...],o sul sito dell'editore.Ci vuole un po'di buona volontà e costa solo [...].

    Dopo averlo letto ci si sente molto meglio.


  • ModSenior

    Gentile girasole6819,

    ieri ho chiuso un thread analogo a questo invitandoti a rileggere le regole del Forum GT ma mi sembra che ti siano sfuggite queste

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
    **Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente. **
    Ho unito i tuoi messaggi. Cortesemente presta più attenzione alle regole del Forum.


  • Super User

    Ciao girasole6819, probabilmente non ti è chiaro quanto ti è stato fatto notare gentilmente notare 2 volte dal ModSenior.

    Hai un mese di tempo per prendere visione del regolamento del Forum GT e se vorrai tornare, rispettandolo.


  • User

    Essere fans di un autore contemporaneo, ma credo di qualsivoglia artista cantante, attore scrittore etc, in effetti ti può far perdere il lume della ragione; voi chiedete perchè...
    Perchè non si leggono proprio le regole del forum e l'entusiasmo di aver potuto leggere un testo ispirato su un argomento così 'attuale quali le sette sataniche; dopo aver potuto assoporare l'importanza e lo stile della lettura ti viene spontaneo di consigliarlo ad altri.
    Forse bisognava farlo una volta sola per così coinvolgere altri utenti ebbene si scusa vivamente dell'accaduto specificando che si è potuto verificare per i motivi di cui sopra-.
    Grazie per il vostro rientro nella comunità gt libri e vi invito a leggere i miei precedenti messaggi... Di nuovo grazie e si scusa con lo staff del vs. prestigioso ed importante sito dedicato all'angolo dei libri.